• User Newbie

    pazzo per un giochino

    raga io sto letteralmente impazzendo.. oramai è diventata una questione di vita o di morte, una questione tra me è questo stupido giochino.. MUGEN che sicuramente conoscete tutti.. il fatto è che non riesco neanche a farlo partire perchè non è idoneo a girare con XP.. ci sono 12000 siti che danno 12000 soluzioni diverse del problema ma non ce n'è una sola che funziona.. non è che qualcuno mi sa dire cosa fare prima che io mi spari un colpo? :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:


  • Community Manager

    @archy said:

    raga io sto letteralmente impazzendo.. oramai è diventata una questione di vita o di morte, una questione tra me è questo stupido giochino.. MUGEN che sicuramente conoscete tutti.. il fatto è che non riesco neanche a farlo partire perchè non è idoneo a girare con XP.. ci sono 12000 siti che danno 12000 soluzioni diverse del problema ma non ce n'è una sola che funziona.. non è che qualcuno mi sa dire cosa fare prima che io mi spari un colpo? :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:

    BELLISSIMO IL GIOCHINO E BENVENUTO IN GT 😄

    http://www.giorgiotave.it/mugen/mugen.php

    Cos'è Mugen?
    Mugen è un gioco 2D picchiaduro erede del famossissimo Street Fighters. A suo favore però ha la vastissima gamma di personaggi con cui potete combattere. Avete avuto ma voglia di fa lottare Goku contro Ken?Pegasus contro Superman?Basta scaricare qualsiasi personaggio e installarlo nel pc ed è fatta.

    Dove posso scaricare il gioco?
    Il gioco è scaricabile da qui** Scarica Mugen**(Ultima Versione 4,5 mb)oppure la penultima versione Scarica Mugen( 1,5 mb)

    Dove posso scaricare un personaggio?
    Per adesso abbiamo a disposizione pochi personaggi scaricabili. Ma nelle prossime settimane riempiremo l'archivio dei personaggi
    Boo || Goku || Andromeda || Cristall || Ciclope || Spiderman


    Dove posso scaricare gli sfondi ?
    Abbiamo solo uno sfondo a disposizione per adesso. Scarica Sfondo


    Come funziona Mugen?
    Per giocare a Mugen basta scaricare il file e decomprimerlo nel nostro hard disck. Una volta fatto basta aprore la cartella migen e lanciare il file mugen.exe

    Come posso inserire un personaggio?
    Copiate la cartella del personaggio all'interno della cartella chars del mugen. Per inserire un nuovo personaggio dovrete modificare il file select.def all'interno della cartella data. Cliccate sul file e apritelo con un editor di testo e scrivete il nome del vostro personaggio sotto al presente rigo:
    kfm, stages/kfm.def
    nome, stages/nome.def
    Poi copiate nella cartella stages due file che di chiamano nome.def nome.sff

    Come posso inserire uno sfondo?
    Copiate i file dello sfondo all'interno dellla cartella stages del mugen. Per aggiungere uno sfondo inserire il suo nome dopo il paragrafo [ExtraStages] come avete fatto con i personaggi.
    stages/nomesfondo.def

    Esiste un programma per facilitare le operazioni di settaggio ?
    Si esiste un programmino che si occupa di tante cosucce. Io l'ho provato e devo dire che non mi piace in quando aggiunge codice inutile e non sono riuscito a far partire il gioco. Sarà perche mi piace mettere il codice a mano. Il programma lo faremo scaricare al prossimo aggiornameto

    Perchè mi da questo errore: Can't Change Video?Come posso risolverlo?
    Aprire il file "mugen.cfg", contenuto nella cartella "data/" del Mugen, e cercare la stringa "[Video]". Sotto di essa, sono indicati i parametri "Width" ed "Height", che secondo l'impostazione predefinita sono uguali rispettivamente a 640 e 480. Modificarli in modo che risulti "Width = 800" ed "Height = 600". Salvare le modifiche al file ed avviare il Mugen. Verrà visualizzata una finestra in cui si dice che è impossibile utilizzare la risoluzione corrente, consigliando di passare a 640 x 480. Premere il tasto Y. A questo punto è possibile utilizzare il Mugen anche con Windows XP.

    **Carico il personaggio ma al momento di giocare contro non funziona e mi esce da gioco perchè?**
    Puo capitare che il file del personagio non sia valido e allora ecco come fare. Il file che non va è il file .DEF che si trova nella cartella stages. Apri il file che si trova nella cartella stages di nome kfm.def e copia tutto. POi prendi il file che si trova nella cartella stagese con il nome del personaggio che non funziona e alla fine incolli quello che hai copiato. Ora funziona tutto
    

    Cosa non ti funziona? 😄


  • Super User

    @Giorgiotave said:

    Cosa non ti funziona? 😄
    la header del sito GT


    Warning: main(monasteracemarina/connessione.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/domains/giorgiotave.it/htdocs/tuttogratis/header.php on line 20

    Warning: main(): Failed opening 'monasteracemarina/connessione.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /home/domains/giorgiotave.it/htdocs/tuttogratis/header.php on line 20 image
    image
    Warning: main(tuttogratis/connessione.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/domains/giorgiotave.it/htdocs/tuttogratis/header.php on line 36

    😛


  • User Newbie

    credo di poter risolvere il problema grazie alla penultima soluzione perchè anche a me dice "can't change video".. solo che non mi apre il file.. mi sa che devo cercare il programma per poterlo aprire..


  • User Newbie

    :vaiii: :vaiii: ah e grazie mille per la stupenda accoglienza!! Lo apprezzo tantissimo!! 🙂 🙂 🙂 🙂


  • User Newbie

    ora l'ho aperto ma non mi fa modicare nulla.. è come se fosse una pagina web.. :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:
    raga io divento pazzo..


  • Community Manager

    Devi aprirlo con il blocnotes o simili 🙂


  • User Newbie

    boh non ne vuole sapere.. neanche modificando quei due numerini lì.. parte una schermata a sfondo nero e non si muove di lì.. appena tocco qualcosa esce automaticamente e sono di nuovo al punto di partenza.. 😢


  • Community Manager

    **Premere il tasto Y

    ?
    **


  • User Newbie

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😄 😄 😄 😄 😄

    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    GRAZIE GIORGIO SEI UN GRANDE!!!! MI HAI TOLTO UN PESO!!


  • Community Manager

    Che ne pensi se per i personaggi che trovi in giro li salviamo sul mio server e li facciamo scaricare, in più diamo i trucchi su come si fanno le mosse?

    Secondo te esiste online? possiamo giocare io contro di te?

    😄


  • User Newbie

    [quote=Giorgiotave]Che ne pensi se per i personaggi che trovi in giro li salviamo sul mio server e li facciamo scaricare, in più diamo i trucchi su come si fanno le mosse?

    Secondo te esiste online? possiamo giocare io contro di te?

    :D[/quote

    ma lo sai che ci stavo pensando proprio ieri? te lo volevo chiedere se esiste una versione per giocare online.. sarebbe spettacolare..

    si e anche l'idea dei personaggi è ottima..


  • User Newbie

    ehm.. ora c'è un altro problema.. oltre al fatto che non legge la maggiorparte dei personaggi inseriti c'è anche che a seconda di come gli gira decide se far partire il combattimento o se uscire direttamente dal gioco.. :rollo:


  • Community Manager

    @archy said:

    ehm.. ora c'è un altro problema.. oltre al fatto che non legge la maggiorparte dei personaggi inseriti c'è anche che a seconda di come gli gira decide se far partire il combattimento o se uscire direttamente dal gioco.. :rollo:

    Si sono bug, quindi io farei una lista dei personaggi da usare e che funzionano 😄