• User

    Una webmaster alle prime armi delusa e arrabbiata

    Ciao a tutti! Non sono una frequentatrice di forum, ma mi è capitato piu' volte di capitare qui e trovare tante risposte alle mie innumerevoli domande; mi è quindi sembrato giusto dare il mio contributo e aggregarmi a voi.
    Sono una ragazza che come tante, si sono affacciate al mondo del web incontrando problemi spesso di difficile risoluzione.
    Gia' da diverso tempo mi dilettavo in blog e piccoli siti su piattaforme gratuite, e un paio di mesi fa' ho creato finalmente un sito con dominio tutto mio, frutto di notti insonni ed ore di ingegno: è stato copiato appena pubblicato, da qualche dilettante blogger convinto che probabilmente la mia pubblicazione fosse alla portata di tutti, nonostante le diciture di copyright e licenze varie.
    Non so come descrivervi il disagio che ho provato, il nervosismo che trattengo, la delusione... è come se fossero venuti a rubarmi in casa. Trattengo le lacrime e mi vergogno nel scriverlo, ma sono convinta che molti di voi possano capire il disagio di cui parlo, le ore perse e sacrificate a creare testi, articoli, titoli, strutture... l'esilaranza nel pubblicarli, l'essere fiera del proprio lavoro, l'orgoglio con il quale lo si pubblicizza...
    Sono 5 giorni che dormo male e vorrei restare 24 ore su 24 al pc in attesa di risposte... ovviamente questa è solo la mia triste presentazione.


  • ModSenior

    Ciao Sonyetta benvenuta nel forum gt.
    Non hai bisogno di descrivere quello che stai provando perché tantissimi qui nel forum hanno vissuto la tua situazione e periodicamente ci si trova ad affrontare casi simili quindi capiamo il disagio e la frustrazione che ti tormenta.

    Non ti vergognare perché a vergognarsi dovrebbe essere chi ha plagiato la tua opera costata tante notti di duro lavoro, bensì sii felice e fiera per quello che hai realizzato e se lo vorrai presentaci con orgoglio il tuo sito nell'apposita sezione.

    Ti auguro una buona e felice permanenza tra di noi.

    Valerio Notarfrancesco


  • ModSenior

    Ciao Sonyetta e benvenuta nel Forum GT. 🙂