- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Pubblicare annunci in Adsense
-
Pubblicare annunci in Adsense
ciao,
volevo pubblicare i miei annunci con link al mio sito nel circuito adsense, però non ho ben capito come funziona. Potete risassumermelo in grandi lineee?Grazie in anticipo x ogni aiuto
-
Non ho capito.Vuoi comprare della pubblicità per i tuoi siti mettendo dei link nei siti degli altri o vuoi inserire la pubblicità di altri siti nel tuo sito?
Se vuoi fare pubblicità ai tuoi siti devi usare Adwords.
Se invece vuoi mettere i banner di altri siti sul tuo devi fare domanda per Adsense.
-
ciao cassiopea,
ora mi è tutto più chiaro. non conoscevo AdSense è mi era sembrato che in qualche modo consentisse di pubblicare i propri messaggi pubblicitari su altri siti.
Però scusa, non ho capito bene, se io metto i banner di altri siti sul mio sito, questi banner per i titolari rappresentano Adwords..ho compreso bene?
-
Con Adwords si compra la pubblicità, si spendono dei soldi per mettere i banner sui siti degli altri, mentre con Adsense si guadagna esponendo i banner, (di solito si guadagna se gli utenti fanno click perché gli annunci che pagano a impression sono pochi).
I banner che tu esponi tramite il circuito Adsense sono quelli degli inserzionisti Adwords.
-
Pefetto! Grazie cassiopea ora mi è tutto più chiaro.
Grazie ancora.