- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Scambio link turismo, noleggio auto, barche, immobili, gadget, prodotti artigianali
-
Scambio link turismo, noleggio auto, barche, immobili, gadget, prodotti artigianali
Approfittando della calma delle vacanze desidero aumentare un pò la link popularity dei miei siti.
vorrei fare uno scambio link con recensione su siti a tema, (su queste siti è stata creata o verrà creata una pagina partner con un numero di link in uscita max di 10 link)
Per il turismo
In entrata o in uscita con
www.panciolihotels .it pr5 - Hotel
www.hoteltamerici .it pr4 - Hotelwww.italcaravan . it (tra una settimana online con la nuovo lay tableless video e RSS) - Ven dita bar che a motore e yac ht e ven dita barc he us ate
www. avitur.net - Offerte via ggi in sard egnawww.holidaytuscany. it - Affittaca mere
www. ilariavetrate.it - Vendita vetra te artisti chewww.ristorantececco. com - Ristor ante
www. tamtour.it - Agenzia di via ggiwww.ristorantegamberorosso. it - Rist orante
www.gruppororandelli. it - Impr esa di Cos truzioniwww.fap-bus. it - Noleg gio bus
www. tambellinibus. it - Nole ggio buswww.noleggioautotoscana .it - Noleggio fer rari - porsc he e limou sine
www. pino cchiostore.it - gadget per bamb iniChi è interessato a qualcuno di questi link mi mandi un msg in pvt
Grazie Deborah
-
Hai sbagliato sezione.. meglio se posti questi messaggi in Annunci, non in Posizionamento...
ciao!
-
scusami ma mi sto un pò perdendo con questo nuovo lay. Se mi dici come posso fare lo faccio subito
Grazie deborah
-
@"deborahdc" said:
scusami ma mi sto un pò perdendo con questo nuovo lay. Se mi dici come posso fare lo faccio subito
Non preoccuparti
Sposto io nella sezione più appropriata degli "Annunci" (thanx Dechigno)ovviamente appena capisco come si fa.... ()
Cordialmente,
Stuart
-
strumenti discussione, sulla destra, sopra al primo post. ma ho appena trovato un nuovo bug, perché dice che non ho i permessi per compiere l'operazione
-
Io si!
E ci sono riuscito 12 secondi prima della tua spiegazionejust kidding, *you know
- Stu
-
@Stuart said:
Io si!
E ci sono riuscito 12 secondi prima della tua spiegazionejust kidding, *you know
- Stu
Cos' ragazzi, così... vi voglio combattivi...
sangue sangue sangue!!
Ehm... mi sa che mi sono lasciato prendere...
- Stu
-
Ragazzi vi invito cortesemente a NON INVIARE MAIL AI MIEI CLIENTI dicendo che siete interessati ad uno scambio di link.
CONTATTATEMI IN PVT non significa andate a cercare la mail dei vari siti e inviare un messaggio direttamente al cliente. Non è molto professionale...La mia mail è [email][email protected][/email]