- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Sito ignorato completamente
-
Sito ignorato completamente
Buonasera, mi piacerebbe capire come mai questo sito (online da marzo) viene ignorato da ogni motore di ricerca. Ho provato in tutti i modi e con vari tools a cercar di capire come mai non viene indicizzato ma non essendo un esperto di Seo non saprei proprio come fare, è la prima volta che mi capita. Spero che qualcuno riesca a dirmi cosa non va all'interno del sito! Grazie in anticipo!!!!!!!
Dominio:
onoranze-santabarbara.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
Cambiamenti effettuati:
Eventi legati ai link:
Sito realizzato con:
html+css (dreamweaver)Come ho aumentato la popolarità:
Chiavi:
Sitemaps:
No
-
Ciao ilkas, io penso che il problema principale sia la mancanza di backlinks, quindi i motori di ricerca non possono venire a conoscenza del tuo sito. Tra gli altri problemi, forse non determinanti almeno per la sola indicizzazione, includerei anche il fatto che la home page è senza contenuto rilevante e utile.
Non ti preoccupare comunque, per la sola indicizzazione dovresti risolvere in breve tempo, ti basta qualche buon link in ingresso.
Puoi iniziare a presentare il tuo sito nella sezione Presentaci un Sito e lì puoi inserire un link attivo, cioè con http e www.
Poi non ti fermare e sfrutta tutti questi modi gratuiti per promuovere il tuo sito nel network gt.
Se non l'hai già fatto iscriviti agli Strumenti per Webmaster di Google, registra il sito ed invia la sitemap.Valerio Notarfrancesco
-
Grazieeee! Ho appena presentato il sito nel lin che mi hai segnalato, adesso leggo bene tutto il resto!
-
Ciao Ragazzi,
risultano già 6 pagine indicizzate.
Il forum gt "porta fortuna"!
Per quanto riguarda i backlink concordo con l'ottimo vnotarfrancesco, devi assolutamente lavorare in tal senso.
Rivedrei anche i title delle pagine..P.S.
Completa la scheda del tuo sito, in tal modo gli utenti interessati alla discussione potranno intervenire con una conoscenza più dettagliata del tuo problema.
-
È inoltre possibile inviare il vostro sito a vari cataloghi gratuiti e le directory di tornare link
-
Grazie ragazzi, grazie dei preziosi consigli, il sito ha cominciato finalmente a indicizzarsi! Ora lavorerò sugli altri aspetti che mi avete segnalato tenendo monitorati i vari cambiamenti!
-
Mi fa piacere ilkas
Nel caso ci fossero problemi non esitare a chiedere aiuto sul forum.
Ciao
-
Ho lo stesso problema con la differenza che qualche backlink c'è hotel-sardinien.com avete suggerimenti.
Grazie