• User Newbie

buona sera

Premetto che sono finita qua per caso 🙂
    io mi chiamo mary ho 21 ma fra poco 22
    sono di padova
    mi piace molto ascoltare la musica e senza di essa posso dire che non riesco a stare
    non saprei piu cosa dire di me
    ho solo bisogno di un aiuto perchè vedo che è grandissimo sto posto e non ci capisco molto
    ho anche letto il regolamento che lungoooo però (senza offesa)
    qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi un po questo forum anche sezione per sezione perchè non vorrei sbagliare

• ModSenior

Ciao mary ti do il benvenuto nel forum gt.

In effetti il forum è molto vasto e ha sezioni che abbracciano tantissimi settori, da quelli più connessi al web a quelle legali, fiscali e tanti altri.
    Tu hai un interesse particolare che vorresti coltivare oppure sei alla ricerca su un consiglio specifico su qualcosa?

Valerio Notarfrancesco

• ModSenior

Ciao Mary e benvenuta nel Forum GT anche da parte mia. 🙂

• User Newbie

@vnotarfrancesco said:

Ciao mary ti do il benvenuto nel forum gt.

In effetti il forum è molto vasto e ha sezioni che abbracciano tantissimi settori, da quelli più connessi al web a quelle legali, fiscali e tanti altri.
    Tu hai un interesse particolare che vorresti coltivare oppure sei alla ricerca su un consiglio specifico su qualcosa?

Valerio Notarfrancesco

Grazie a tutti del benvenuto
    a me interessa un po tutto perchè più o meno ho visto le sezioni
    ma volevo sapere anche qualche informazione in più
    ah un altra cosa come mai i messaggi sono pari a zero?

• ModSenior

Ci sono davvero tante informazioni che sarebbe impossibile fare qui un riassunto per ogni sezione.
    Una risorsa che io trovo davvero preziosa sono i messaggi messi in rilevo, ovvero i primi che trovi e contrassegnati dalla scritta TOP:
    Li troverai sicuramente una buona base di partenza e poi puoi sempre aprire tu una domanda per chiedere delucidazioni se qualcosa non dovesse esserti chiara senza aver alcuna paura di sbagliare.
    I messaggi sono pari a zero perché in questa sezione non vengono conteggiati.

Valerio Notarfrancesco