- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Risultati strani su google da site:miosito.it
-
Risultati strani su google da site:miosito.it
Buonasera a tutti, scrivo per segnalarvi un risultato anomalo sul sito da me gestito pricescout24.it.
Fino a 10 giorni fa, facendo un site:pricecout24.it nella ricerca di google, questo mi restituiva circa 700 risultati che producevano n visitatori al giorno.
Da qualche giorno, da 700 sono passate a Circa 233.000 risultati (0,25 secondi), ma è diminuito enormemente il numero di visite.
Non è strana la cosa?
Grazie anticipatamente per il tempo dedicatomi.Saluti a tutti
Dominio: pricescout24.it
Motori: Google
Prima indicizzazione o attività: maggio 2010
Cambiamenti effettuati: nessuno ultimamamente
Eventi legati ai link: nessuno
Sito realizzato con: aspx
Come ho aumentato la popolarità: link, backlink densità parole chiave
Chiavi: prezzo comparazione prezzi
Sitemaps: Si
-
Ciao tedbull, ben venuto sul forum GT
Normalmente dopo cambiamenti del genere nel numero di pagine indicizzate è sempre meglio aspettare qualche tempo prima di fare considerazioni affrettate in modo che la situazione possa stabilizzarsi. L'indicizzazione è cosa differente rispetto al posizionamento..aspettiamo l'evoluzione della situazione.
-
Ciao tedbull e benvenuto nel Forum GT.
Cortesemente se usi Google Analytics fai questa verifica.
Nella sezione relativa al traffico organico proveniente da Google filtra per parole chiave e controlla se la longtail è caduta (come sospetto).
Poi vai nella sezione dedicata contenuti, seleziona un paio di pagine dove eri sicuro di avere molto traffico e guarda l'andamento delle visite.
Mi raccomando continua l'attività di link popularity.
-
buonasera a tutti e grazie per l'attenzione.
Puoi essere un pò più chiaro su long tail?
grazie e buon w.e.
-
Ciao tedbull,
trovi qui la spiegazione dettagliata:
http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/Long_TailTieni presente che per le parole o i concetti importanti (appunto come long tail) il Forum GT offre una **pagina wiki **specifica con la spiegazione del termine.
Riconosci i termini importanti che rimandano a una pagina del wiki GT perché sono il link è in verde tratteggiato.