• User Attivo

    Cache sito adsense giapponese

    Buongiorno
    sto analizzando il mio sito per migliorarne il posizionamento , per altro penalizzato per motivi che ancora devo verificare, e mi sono accorto che, guardando la copia cache della homepage, gli annunci adsense, presenti in questa pagina, appaiono in giapponese.

    Secondo voi c'è qualche problema sul mio sito, tale da far vedere a google che il mio sito è in giapponese, potrei avere qualche problema sul server?

    Non vorrei che questo sintomo sia una delle cause della mia penalizzazione, le altre cause le posso immaginare e non si tratta di tecniche illecite.

    Qualche idea ?
    Grazie


  • Moderatore

    Ciao seven.

    Il problema sussiste ancora e solo per una pagine cache?
    Puoi comunicarci una delle URL con questo strano comportamento?

    Probabilmente si è trattato di un caso e non c'è da allarmarsi, ma se la situazione perdura forse è interessante per parecchi utenti iniziare una discussione.


  • User Attivo

    Ciao
    si il problema continua ad esserci.
    In pratica guardando la cache della mia home page vedo gli annunci adsense scritti in giapponese.
    Ma solo guardando la cache
    Io ho visitato altri siti nella stessa modalità e non danno questo problema.

    Ciao e grazie


  • Moderatore

    Ci puoi inviare una URL la cui copia cache è in giapponese?

    Senza riferimenti, a mio modo di vedere, l'ipotesi più probabile resta la casualità.