• User Newbie

    Animazione flash che cerca di caricare dei files

    Salve a tutti,

    ho un problema con un'animazione in flash in pratica quando la pubblico online dopo qualche istante cerca un file chiamato undefined e non trovandolo si apre la pagina "impossibile trovvare il files"

    a questo punto torno al progetto in .fla e cerco l'azione che cerca di caricare penso di averla trovata ed elimino prprio tutta l'azione del keyframe in cui sembra cercare e caricare questo file + un'altro

    nonsotante aver eliminato tutta l'azione continuo ad avere questo problema

    sto cercando per tutto il progetto un'altra eventuale azione che tenti di caricare ma non mi pare di trovarla

    dimenticavo tutto cio mi capita anche nella finestra output per i messaggi di errore dicendomi file not loaded
    ma dopo aver tolto quell'azione sopra citata
    mi appare scritto solo che non trova un file "NaN"
    mente il file undifined dopo averlo pubblicato online

    mi spareste aiutare a risolvere questo mio problema ?

    Grazie 1000


  • Super User

    Ciao Krashone benvenuto sul Forum GT, prima cosa quando hai hostato il file swf senza la stringa incriminata hai svuotato la cache del browser?


  • User Newbie

    Grazie per la celere risposta

    a dire la verita non ci ho prorpio pensato

    dici che basta fare questo ?

    adesso provo

    basta solo eliminare i File temporanei Internet oppure cè da fare qualcos'altro

    grazie ancora


  • User Newbie

    Ciao rieccomi ho provato a seguire il tuo consiglio e ho eliminati i file temporanei ma non ha risolto il problema poi per scrupolo ho provato ad accedervi da un'altro computer lo stesso problema

    una volta aperto il sito non appare clikko su alcuni bottoni e niente poi all'improvviso non trova questa pagine undefined (senza estensione)
    ho notato pero che lo fa indifferentemente su qualsiasi bottone
    e a parte la prima volta che appare dopo qualche premuta di bottone
    dopodiche appare di continuo su qualsiasi bottone

    Come risolvo ?

    Help Please
    Grazie 1000


  • Super User

    Niente bisogna spulciare tutto il codice e trovare la stringa che tenta il collegamento. Apri la finestra azioni e in basso a sinistra nell'albero del sito apri ad uno ad uno tutti i clip e controllali tutti e anche i frame.


  • User Newbie

    Capisco ....

    invece a livello di impostazioni del progetto o del filmato è possibile !!!!
    anche del formato di salvataggio CS3 o CS4

    comunque ho ripreso il file sorgente e pare che senza togliere quelle azioni non mi dia piu quel tipo di problema online seppur gli errori me li da all'interno del progetto

    faccio un po di prove e faccio sapere

    Ciao e grazie ancora