- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- SEO Power: il nuovo libro di Giorgio Taverniti
-
Ho letto il libro e l'ho trovato molto chiaro. Il migliore in circolazione
-
@Giorgiotave said:
[...]
@SeoDart il libro vuole rendere la materia per tutti non è rivolto ad un pubblico esperto, anche perchè gli esperti SEO apprendono in altro modo. I primi capitoli iniziano piano piano e man mano che si avanza con la lettura si parla di argomenti sempre più tosti, come le penalizzazioni, la rivoluzione google (caffeine, social search), come i motori vedono i Social ect ect. Inoltre ci sono esperienze personali e case history.
Sarei un pò preoccupato se un esperto SEO come quale tu sei avesse detto che il libro è pieno di cose che non conosci.
Tuttavia ci sono esperienze che non ho mai raccontato in giro, quindi di cose uniche se ne trovano.
La mia non voleva essere una critica, ma la prima recensione che ho letto su questo forum (il primo intervento di questa discussione), forse non ha marcato il fatto che fosse per utenti neofiti, quindi ho pensato di precisarlo. Perché penso che un esperto, possa metterci qualche ora a leggerlo e non giorni.
Magari un giorno che avrò l'occasione di prendere il libro ne farò anche io una recensione sul mio seo blog...
Ciao a tutti.
-
@SeoDart said:
La mia non voleva essere una critica
Ma ci mancherebbe! Inoltre...che problema ci sarebbe a farla?
@SeoDart said:
Magari un giorno che avrò l'occasione di prendere il libro ne farò anche io una recensione sul mio seo blog...
Sicuramente apprezzata
-
sono un po' di corsa in questi giorni...l'idea era quella di ripassare in libreria ma con tutta questa neve...non riesco a ritagliarmi un po' di tempo per passarci siccome abito in un piccolo paesino e devo recarmi in città.
-
Non so è il topic adatto, ma avrei una domanda: la pubblicità in alto a questo forum dice di uno sconto del 25% ma come faccio ad ottenerlo?
Passando da un link all'altro, sul sito Hoepli c'è il 20%. Son pochi, ma son sempre soldini risparmiati...
-
Guarda ho chiesto la stessa cosa a Giorgio. ti conviene prendere lo sconto del 20 % così puoi sfruttare l'offerta delle spese di spedizione gratuite per gli ordini sopra i 19 euro.
-
Grazie!
Edit: sapete fino a quando dura la promo?
-
Io l'ho ordinato ieri sera.
Aspetto
-
Anche io appena ho dindini!
-
Oggi pomeriggio mi hanno pagato. Stasera l'ho acquistato.
Non vedo l'ora che arrivi.
-
Non potendo editare, scrivo e chiedo scusa per il terzo post consecutivo.
In quanto tempi vi è arrivato? Ordinato ieri sera sul Hoepli..
-
I post si possono editare solo entro 30 minuti da quando li si scrive.
Buona continuazione.
-
Lo so.
-
@fraenk said:
Non potendo editare, scrivo e chiedo scusa per il terzo post consecutivo.
In questo caso non farti alcun problema ad aggiungere post: solo in certe aree tecniche non è concesso di fare up ma qui, tra l'altro in un thread in evidenza, non c'è alcun limite al riguardo.
-
Arrivato questo pomeriggio, l'avevo ordinato lunedì sera.
-
Ottima notizia!
-
Arrivato oggi nel primo pomeriggio! Servizio Hoepli (acquisto online e spedizione) super super efficente!
Non vedo l'ora di averlo tra le mani e leggerlo!
-
Vorrei segnalare che ho terminato il libro e ho fatto una mia recensione.
Riassumendo, trovo che sia un buon libro sopratutto per novizi o per chi ha iniziato da poco. Interessante la parte dei social.
-
Sul retro di copertina del libro leggo il prezzo : 24.90 EUR .
No aspetta ,, forse hanno sbagliato a stampare , forse hanno dimenticato uno zero , no forse hanno dimenticato due zeri ...
Secondo me tra quattro - cinque anni qualche super genio di Iulm o Mediaset si sveglierà e organizzerà un master in SEO e ve lo farà pagare 2490.00 EUR al giorno ... e spero vivamente che sia Giorgio Taverniti il relatore di quel Master !
Il libro Seo power è semplicemente eccezionale , per ricchezza di contenuti e chiarezza di esposizione . Impressionante il "potere" concentrato in questo libretto da 24.90 EUR ...
Straconsigliato a tutti .
-
Finito ieri sera !!
Diciamo che l'ho divorato, sono rimasto particolarmente colpito dalla chiarezza di esposizione sui vari argomenti. Premetto che sono un novizio in materia.Superconsigliato.
Marco.