- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- includere file php in vbulletin
-
includere file php in vbulletin
salve a tutti, ho un problema, devo includere un file php in un template di vbulletin, che ovviamente non fa il parse del php…
indi per cui ho creato un plugin che è questo
[noparse]ob_start();
include('inclusion/inclusion.php');
$includedphp = ob_get_contents();
ob_end_clean();
vB_Template::PreRegister('ad_global_below_navbar',array('include dphp ' => $includedphp));[/noparse]solo che ricevo sempre lo stesso errore:
Fatal error: Call to a member function query_first_slave() on a non-object in /forum/includes/class_bootstrap.php on line 894
come posso fare?
-
Sembra che entri in contrasto con altre modifiche.
Dovresti provarlo su un forum "vergine" e vedere se funziona.
Se non va, allora ti consiglio di far valutare il codice nella sezione php/mysql perchè potrebbe non essere corretto.
-
non si può ovviare in una qualsiasi altra maniera? è solo un include....
-
No, devi per forza creare il plugin.
Comunque io proverei togliendo l'ultima riga:
vB_Template::PreRegister('ad_global_below_navbar', array('include dphp ' => $includedphp));Se vuoi farlo vedere solo ad una classe d'utenti è più pratico usare le condition.
Poi ricorda di richiamare il tutto inserendo nel template la variabile $includedphp e di attivare i plugin dalle opzioni di vbulletin.
-
si si già provato senza la riga ottengo lo stesso errore....è assurdo per fare una cosa così semplice in un forum php....
-
Se non funziona, allora c'è qualche problema con altri plugin, ecco perchè ti ho detto di testare su un forum senza modifiche.
Se funziona, prova a caricare una modifica alla volta, vedi qual'è che entra in contrasto e se puoi eliminarla/sostituirla.