• ModSenior

    300 utenti collegati contemporaneamente che fanno per altro upload di foto non fanno di sicuro 10-15GB di traffico, ma molto molto di più.


  • User

    @vhosting, nessuno si è illuso per nulla o crede in qualche mito strano ho solo chiesto consiglio per quelle caratteristiche, il budget non è un ostacolo, ho scritto un budget perchè in altri post veniva richiesto ed in 3 risposte che ho avuto non ho avuto neanche un consiglio, non sono il primo ignorante in materia che arriva e chiede miracoli, lavoro nel settore dello sviluppo da 7 anni ma non ho mai avuto esigenze così grosse, per questo chiedevo consigli in base a quello che ho scritto e non delle ramanzine scritte tanto per dire qualcosa dall'alto della Moderazione

    @thedarkita, ok, per quello ho scritto ampia, siccome non mi so regolare ho scritto 10/15. Infine non ho chiesto quanti giga mi servono per quello che devo fare ma semplicemente se conoscete un buon servizio che regga quello che ho scritto sopra, se non ne conoscete e/o non esiste come hosting o vps basta semplicemente indicarlo così da avere una risposta alle mie domande. Grazie


  • Super User

    FF fidati che ne vedo molti di utenti che richiedono miracoli se non e' il tuo caso meglio ancora significa allora che sarai disposto ad incrementare il tuo budget ... ma devi riuscire a quantificare possibili risorse teoriche di consumo ...


  • User

    SI, lo so, ne h visti anche io parecchi che chiedono miracoli agli sviluppatori per 2 lire, ma ti confermo non è il mio caso, in due parole provo a descriverti il mio pensiero perchè non riesco a quantificare la banda di utilizzo proprio perchè non ho mai avuto a che fare con progetti così grossi, il budget non è un problema perché quando si decide di mettere in piedi un progetto si sa che chi meno spende più spende però vorrei appunto evitare di affidarmi a servizi costosi che alla fine non hanno un buon servizio.