- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] MOLTI Articolisti per sito di Informazione
-
[CERCO] MOLTI Articolisti per sito di Informazione
Ho da poco aperto un nuovo sito notizielampo.it e cerco persone che, una volta spiegate le linee guida, inseriscano articoli su:
gossip, cultura, tecnologia, cronaca, politica e tutto quello che concerne il mondo dell'informazione.
Non si richiede di creare articoli ma di rielaborare quelli già esistenti sul web. Si richiede un minimo di 100 parole, l'inserimento di una foto e la perfetta conoscenza di wordpress e della lingua italiana. Ogni post pagherò 0,20 cent con un massimo di 5 post al giorno. Il pagamento lo effettuerò a 50 articoli consegnati, meglio se con postepay ma pago anche con paypal.
Ogni articolo verrà da me revisionato e controllato e nel caso in cui fosse praticamente copiato e/o già inserito da altri verrà cancellato e avvisato chi lo ha scritto.
Attendo le vostre candidature a mrkprvnotizielampo.it mi raccomando NO PERDITEMPO o persone che dopo tre articoli smettono, credo di essere stato chiaro.
Un saluto Mirko
notizielampo.it
-
Sono interessato; mi mandi maggior informazioni a agente1091 @libero.it. Grazie per l'attenzione
-
risposto grazie
-
ho già esperienze all'attivo. interessata. mi scriva a serena208 @ hotmail.it. grazie
-
Sono interessata anch'io. Per vedere le mie competenze, può visitare il mio blog scrivere for passion presentato in presentaci un sito del forum. Se ancora interessato,mi mandi un pvt
-
[...]
-
Molto interessato. Mi contatti a jules.dantonagmail.com!
-
ho messo la mail mi contatti lei mrkprvnotizielampo.it
-
Email già inviata, in attesa di riscontro.
Grazie e a presto!
-
Salve, ha ancora bisogno?
-
Il sito è inserito in google news e darà ottima visibilità ai vostri articoli. L'offerta viene aumentata a 0,30 a post, vi sono previsioni di altri aumenti fino anche a 0,50 a short news di almeno 100 parole. Non conosco le previsioni ma in un mese ho già aumentato le commissioni quindi fate voi i calcoli.
Cerco ancora molta gente che abbia passione di scrivere di gossip, news di cronaca etc...
Attendo le vostre richieste via mail a mrkprvnotizielampo.it ASTENERSI PERDITEMPO O PERSONE CHE SCRIVONO DUE POST E POI SE NE VANNO.
Ricordo che il pagamento è a 50 articoli inseriti
-
Salve,
ho già risposto a questo post ed inviato due mail, ma non ho avuto alcuna risposta.
Vedo che l'offerta è ancora in atto, come devo fare?
G
-
scusami se non ho risposto. Avevo raggiunto il numero di persone massimo. Rimandami una mail e valuterò la richiesta.
-
inviata una mail
Attendo un riscontro