- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Da Ognissanti a Natale il cambiamento è totale...
-
Perfetto, allora un bel bicchiere di latte macchiato con tanti sorrisi per la nostra Anna.
-
Pronta l'ordinazione per lorsignori, si accomodino pure al bancone per degustare.
Buon giorno a tutti e buon inizio, prima della fine (dell'anno) e dell'ulteriore nuovo inizio (del 2011).
A dopo.
-
Lieta che vi sia piaciuto! Le mani fanno pensare a evidenti problemi epatici visto il candore del viso ma a parte questo...
Buongiorno dalla mia postazione lavorativa. Sono qui sola soletta che approfitto della tranquillità per chiudere qualche lavoro così da essere più libera per l'inizio dell'anno.
Vediamo cosa c'è da fare...
-
Come butta qua gente?
Tra poco si ricomincia...
-
ebbene si caro Marco tra poco si ricomincia anzi adesso
buon lavoro
-
E anche un altro giorno è passato...
Scollinato l'inizio della settimana e in prossimità del 31, perfino il thread bimestrale si sta esaurendo. A proposito, come la mettiamo per il proseguimento del nostro OT? Continuiamo a blocchi di due-tre mesi o torniamo alla formula dei soli trenta giorni?
Idee, proposte, opinioni in merito?
-
Io voto per due-tre mesi...
-
@Leonov said:
A proposito, come la mettiamo per il proseguimento del nostro OT? Continuiamo a blocchi di due-tre mesi o torniamo alla formula dei soli trenta giorni?
Squadra che vince non si cambia, quindi io voto per lo status quo.
-
Bene bene, la situazione si sta delineando in modo chiaro.
Altra questione: se non erro, abbiamo tra noi qualcuno che non ha ancora aperto un thread OT e che si apprestava a farlo proprio due mesi fa...
Che sia giunto il tempo buono per questa persona di farsi avanti e dare il suo contributo al nostro flusso di coscienza, pensieri e disimpegno, dettando la linea per Gennaio e Febbraio?
[Magari si potrebbe fare, per la prima volta, una cotutela del thread, da affidare a due custodi distinti per avere sempre la certezza di un OT corposo e in buona salute, dal momento che controllando ho scoperto che sono addirittura due gli utenti che ancora devono superare la prova di "ammissione" al Fetish con pieni voti.]
Anika e Marcocarrieri, avete sentito? Parlo con voi, non fate finta di nulla...
Come vi piacerebbe che fosse il primo bimestre del nostro dopolavoro di gt?
-
@Leonov said:
[Magari si potrebbe fare, per la prima volta, una cotutela del thread, da affidare a due custodi distinti per avere sempre la certezza di un OT corposo e in buona salute, dal momento che controllando ho scoperto che sono addirittura due gli utenti che ancora devono superare la prova di "ammissione" al Fetish con pieni voti.]
Ma che idea meravigliosa, mi hai proprio letto nel pensiero, oppure la tastiera del mio Mac è connessa alla tua?
Comunque trovo grandiosa questa idea del doppio barman.
-
Allora doppio barman sia!
-
Ciao amici non mi sono dimenticata di voi stasera e' che oltre ai clown a mezzanotte ho portato il mio papa' in ospedale...niente male come fine anno! E' da qualche tempo che l'inverno in generale non e' che mi piaccia molto come stagione,ogni anno e' un terno al lotto e mi succede qualcosa! Solo che Anika non e' molto brava con i familiari,anzi,il sentimento supera tutto e,a parte in sala d'aspetto che c'era una bimbala la quale le ho fatto un palloncino per tranquillizarmi,del resto e' stato una tragedia!
Ho poco da dire,sto scaricando un po' di tensione adesso ma la preoccupazione e' tanta.
Queste brutte cose ti fanno prendere delle consapevolezze poco piacevoli: una e' che la vita e' breve e bisogna stare con le persone che ami più tempo possibile e nel migliore dei modi, il tempo nessuno te lo restituisce; la seconda e' che quando piangi piangi sempre da solo,eppure sarebbe il momento dove avresti più bisogno di qualcuno al tuo fianco!!!
Va beh provo a dormirePS. l'idea dei doppi custodi mi piace molto, dai Marco, non fare il pigro e proponi idee (ovviamente in privato, doppiamo stupirli tutti con effetti speciali)
Un abbraccio a tutti e mezzo sorriso
-
Anna ti faccio tanti auguri per il tuo papà affinché possa tornare presto a casa, nel frattempo non ti preoccupare del fetish café o del forum, stai vicino alla tua famiglia e quando vuoi passa pure qui che anche se non siamo clown di professione, qualche battuta stupida o qualcosa di buffo vediamo di inventarcela per farti ridere un po'.
-
Un abbraccio a te e al tuo papà anche da parte mia, Anika.
Tenete duro e combattete con tutte le vostre forze: siete insieme, e questo solo conta davvero.
Per qualsiasi cosa, siamo sempre qua.
-
Ciao Anna
un abbraccio a te e al tuo papà anche da parte mia.
-
Grazie mille a tutti,
siete carinissimi...un bacione...
-
Mamma mia che giornata piena, andrò a letto super presto.
-
Buona sera a tutti...
ma dove siete?
Tutti stanchi?
-
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Eccoci pronti, con un sorriso tutto per te, Anika.
Come possiamo esservi utile – a te e a tutti gli avventori del bar?
Ma soprattutto: come possiamo convincere nuovi clienti a postare e a unirsi alla banda del nostro dopolavoro disimpegnato e un po' pazzerello?
Dovremo forse offrire ricchi premi e cotillons come si fa ai veglioni di Capodanno?