• ModSenior

    E chi viene con me?
    Ecco nessuno mi vuole... 😄


  • ModSenior

    Un saluto anche a Max, si è piaciuto anche a me il film, devo dire di più rispetto al penultimo che avevo trovato con un ritmo alquanto blando e leggermente propiziatorio di pisolini. :bigsmile:
    Qui era obbligatorio vederlo con la Pepsi però. :bho:

    @Marco, dai appena esce su Itunes lo affittiamo, magari ad un prossimo study day. 😉


  • ModSenior

    E avendo alice? Mmm mi sembra che permettano acquistando di vedere il film.
    Ora do un occhiata.


  • Super User

    Ieri mi sono comprato Assassin's Creed Brotherhood... Che dire, stupendo!! 😄

    Peccato per l'engine grafico rimasto pressoché invariato rispetto al secondo episodio come come lo stile delle missioni, in fondo più che un sequel sarebbe da considerarsi un sequel stand alone. Pazienza, stupendo comunque.

    Qualcuno si unisce a me per una partita? Per una Coca? :sun:

    :ciauz:


  • ModSenior

    @marcocarrieri said:

    E chi viene con me?
    Ecco nessuno mi vuole... 😄

    ciao Marco,
    verrei io ma come facciamo?!!?


  • ModSenior

    Ciao amici....
    come state? che fate?

    Io vorrei una tisana 🙂


  • User Attivo

    Ma sì... una bella camomilla e passa la paura! (Posando il bicchierino di William Lawson's che ha appena vuotato)


  • ModSenior

    Ciao Zami....
    la vuoi anche tu la camomilla?


  • User Attivo

    Sì Anika, a me serve una camomilla in vena 😛

    Vado a nanna, va'... notte dolce notte a tutti! 🙂


  • ModSenior

    Buona notte e sogni d'oro a domani :ciauz:


  • ModSenior

    Buon lunedi a tutti ragazzi e ragazze... 🙂


  • ModSenior

    Buona giornata a tutti. :sun:
    Riccione si avvicina e aumenta l'eccitazione in vista dell'occasione.
    Continuano a non essere disponibili i treni per il rientro perché il 12 dicembre cambiano gli orari e non gli hanno ancori caricati online. Quindi sono andato in stazione pensando che magari loro avessero la possibilità di accedere ad un sistema più aggiornato, ma niente, anzi sulle prima l'addetta alle prenotazioni ha pensato anche di liquidarmi con qualche frottola.
    Giuro che ha provato a dire:

    • non ci sono treni Riccione - Torino :mmm:
    • volevo dire che non ci sono treni diretti :rollo:
    • no, no intendo non ci sono Frecciarossa 😛

    Già mi vedo il 13 dicembre a incamminarmi a piedi verso Torino trascinandomi dietro la valigia.

    image

    A dopo.

    :gthi:


  • Consiglio Direttivo

    @vnotarfrancesco said:

    Già mi vedo il 13 dicembre a incamminarmi a piedi verso Torino trascinandomi dietro la valigia.

    Non sarai l'unico a dedicarsi ai pellegrinaggi, in quel periodo. 😞

    Se solo si decidessero a caricare il nuovo quadro degli orari... :dull:

    [Ma perché parlano tanto di prenotazioni anticipate, muoversi per tempo, pianificare a lungo termine, se poi non consentono materialmente di progettare alcunché?

    Lasciamo perdere, vah! Meglio non accumulare fiele fin dal lunedì mattina. :rollo:]

    Buona settimana a tutti (soprattutto a chi deve gestire i trasporti e farci raggiungere le varie destinazioni). :sun:

    :ciauz:


  • ModSenior

    @Leonov said:

    Non sarai l'unico a dedicarsi ai pellegrinaggi, in quel periodo. 😞
    [...]
    Buona settimana a tutti (soprattutto a chi deve gestire i trasporti e farci raggiungere le varie destinazioni). :sun:

    Ci toccherà incamminarci al freddo e al gelo, magari sotto la neve, per il nord Italia sgranocchiando snack energetici per non capitolare e proteggendo con il nostro corpo i nostri Mac.
    Se ti va potremmo fare i primi 10 Km insieme verso Rimini, poi tu continuerai verso nord, mentre io taglierò per la pianura in direzione nord-est dove dopo 3 giorni e 21 ore dopo potrò finalmente infilarmi nel letto.

    Oppure, come mi suggerisce Google (vero provateci), potrei andare a Livorno e farmi una bella nuotata verso Bastia, prendere fiato e magari approfittarne per una veloce escursione turistica (e visita ad un locale luogo sacro per chiedere pietà e qualche grazia) e poi continuare fino a Savona. :smile5:


  • ModSenior

    ciao e tranquilli sarei disposta a riportarvi a casa io piuttosto che farvela fare a piedi... tanto la macchina ce l'ho, la patente pure...sta a voi se vi fidate o meno della mia guida :lol:

    Vi mando un sorriso a tutti


  • Moderatore

    3D spassoso.

    LOL

    image


  • Consiglio Direttivo

    Buona sera. image

    Anche oggi giornata dedicata alla configurazione hardware dello studio: ho il sospetto che il fatto di essermi fatta una cultura informatica - si fa per dire - qui su gt sia a volte una mezza fregatura: il sistemista mi ha preso come sua fiduciaria da circa un mese e ogni volta si riferiva per tutto a me come fossi il capo della baracca. Forse con oggi ho finito almeno per un po' di staccare e attaccare fili, eseguire script, fare ping, controllare e riavviare nas... anche perché non ho ancora trovato lo script che mi mandi in esecuzione automatica la registrazione delle fatture! :rollo:

    Torno a registrare un altro po' ma mi sa che oggi fuggo presto dall'ufficio perché per oggi ho già dato!


  • ModSenior

    @Anika said:

    ciao e tranquilli sarei disposta a riportarvi a casa io piuttosto che farvela fare a piedi
    Ma che gentile, ma fai attenzione che rischi davvero di darmi un passaggio. :bigsmile:
    Tienimi un opzione per un posto almeno nel bagagliaio, non si sa mai con i treni.

    @Nimue del Lago said:

    Buona sera. image
    il sistemista mi ha preso come sua fiduciaria da circa un mese e ogni volta si riferiva per tutto a me come fossi il capo della baracca
    Ecco, il solito "informatico" che per risparmiarsi il lavoro lo subappalta alla giovane di turno desiderosa di imparare le arti oscure del pc.

    [Serio]
    Non indossare anelli o bracciali. :wink3:
    [/Serio]

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @vnotarfrancesco said:

    [Serio]
    Non indossare anelli o bracciali. :wink3:
    [/Serio]

    :bigsmile: Ma figurati... Ho indossato sempre anello E bracciale!

    Il bello è questo: che proprio si diverte a poter parlare alla pari [ :lol: ] con una persona informatizzata! Non ti dico quanto gli brillavano gli occhi solo quando mi parlava dei firmware del Nas! Considera che di media ha a che fare con studi che quasi sono ancora su Win Me... Il livello informatico è purtroppo spesso basso.


  • ModSenior

    @Nimue del Lago said:

    :bigsmile: Ma figurati... Ho indossato sempre anello E bracciale!
    La prossima volta ti consiglio di toglierli, non succede niente di brutto figurati, ma potresti prenderti un bello spavento; soprattutto dietro le apparecchiature, o i cavi usb, insomma lì ci passa della corrente anche se a basso voltaggio e tu potresti fare da ponte e chiudere un circuito.
    Mi è capitato un paio di volte di vedere giovani novizi dell'hardware saltare dallo spavento e poi abbandonare del tutto l'apprendimento dei trucchi e dei segreti informatici.

    Sarebbe un peccato perché tra qualche mese se avrò bisogno di un consiglio per un nas saprò a chi rivolgermi.
    @Nimue del Lago said:

    Non ti dico quanto gli brillavano gli occhi solo quando mi parlava dei firmware del Nas!
    :rollo: