- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Da Ognissanti a Natale il cambiamento è totale...
-
@marcocarrieri said:
Eh eh si si sono sempre io...
Per vostra fortuna non mi avete visto vestito da diavoletto ah ah...io si e per fortuna è novembre...adesso aspetterò con ansia Natale a vedere cosa proporrà il tuo guardaroba
-
Come mi hai visto...
Ehi non mi spierai mica eh eh...
Anna ci stiamo facendo un brutta reputazione qua ah ah...
-
Oddio hai ragione...smentisco tutto... stavo scherzando
E adesso per sviare i pensieri altrui offro una Chouffe a tutti
-
Eh eh...
Si si vero smentisco anche io.
Siamo due bravi ragazzi!
-
Ora che ci penso... Fra un mese tornano le papaline!
Ok, ok... Mi concentro sul presente, c'è ancora un mese! Eccomi tornato dalla lezione di Francese e da una serete a base di aperitivi e salsicciotti... Gnam!
-
Le papaline
Che bei ricordi...
-
@marcocarrieri said:
Le papaline
Che bei ricordi...Torneranno prima di quanto pensiamo: un mese passa incredibilmente in fretta.
[Così almeno andiamo sul sicuro quanto a costumi e accessori bizzarri: da un po' qui al Cafè gli abbigliamenti stanno diventando ancora più fetish del solito... ]
-
Eh eh no no dopo qualcuno vorra che mi metta anche il vestito di Babbo Natale...
-
@marcocarrieri said:
Eh eh no no dopo qualcuno vorra che mi metta anche il vestito di Babbo Natale...
Io voto a favore!
-
Da Marco Carrieri a Babbo Carrieri in rigorosa livrea rossa con papalina e slitta.
Mica male!
-
Buon giorno gente, come sono felice oggi, ma non per me, è proprio il caso che quando ne avrò l'occasione offrirò da bere (con gli atomi però).
Tornando ai nostri discorsi, babbeschi, io ci sto e voto a favore.
@marcocarrieri said:Eh eh no no dopo qualcuno vorra che mi metta anche il vestito di Babbo Natale...
Avrai successo, e si creerà uno strepitoso merchandising; te lo avevo detto una sera a Roma che hai un volto che buca lo schermo e pazienza che non è la tv ma lo schermo di un computer. Meglio così perché la tv è morta.Buona mattinata a tutti.
-
@vnotarfrancesco said:
Buon giorno gente, come sono felice oggi, ma non per me, è proprio il caso che quando ne avrò l'occasione offrirò da bere (con gli atomi però).
Buon giorno a tutti!!!
Oggi a Modena è una giornataccia,piove ! Ma anch'io come Vnotarfrancesco sono felice... vi augura una buona giornata a più tardi!Buon novembre a tutti
-
Buongiorno!
Oggi al Fetish è arrivata una simpatica consegna...
Volontari?
Marco! Marco! Marco!
Anticipazioni Natalizie a parte... Triste giornata oggi per me, domani si torna a scuola e... La mole di lavoro da terminare è impressionante!
-
Buongiorno a tutti!
@Anika said:
E adesso per sviare i pensieri altrui offro una Chouffe a tutti
La ciuff!! Ma che nome curioso... Che cosa è?
@Leonov said:
Da Marco Carrieri a Babbo Carrieri in rigorosa livrea rossa con papalina e slitta.
Mica male!
Ce lo vedo bene anche io!
@vnotarfrancesco said:
...
Buona mattinata a tutti.Che carino che sei! Ti meriti un bacio! E, amato Leonov, non essere geloso ma dagliene uno pure tu!
Buona mattinata anche a te!
@Anika said:
Buon giorno a tutti!!!
Oggi a Modena è una giornataccia,piove ! Ma anch'io come Vnotarfrancesco sono felice... vi augura una buona giornata a più tardi!Buon novembre a tutti
Grazie e ricambio di cuore. Oggi non piove ma ieri ha sfogato abbastanza. Speriamo non arrivino più brutte notizie per il maltempo.
Buon sole a tutti.
-
Buon giorno gente.
Come va li?
-
@marcocarrieri said:
Buon giorno gente.
Come va li?qui a modena va benissimo non c'è il sole perchè piove ma in compenso ci sono io
Medesta vero?!
-
Beh in effetti sei solare quindi...
-
@vnotarfrancesco said:
Un cocktail nucleare, insomma.
Lo assaggerò con piacere, a suo tempo.
@vnotarfrancesco said:
hai un volto che buca lo schermo e pazienza che non è la tv ma lo schermo di un computer. Meglio così perché la tv è morta.
È triste dirlo, perché io e tanti come me con la televisione sono cresciuti e ne sono stati formati (alcuni anche deformati, purtroppo); tuttavia Valerio ha ragione: la tv generalista classica ormai è alla canna del gas e non si vede nulla all'orizzonte che faccia sperare in un cambiamento.
Peccato; mi resteranno i ricordi degli splendidi cartoni animati anni '80 e '90, la memoria di qualche telefilm importante e poco altro.
@max0005 said:
Oggi al Fetish è arrivata una simpatica consegna...
Volontari?
Ormai è un destino segnato...
@Nimue del Lago said:
La ciuff!! Ma che nome curioso... Che cosa è?
A questo punto sono curioso anch'io. Cosa sarebbe questa chouffe, Anika?
Roba buona da mangiare?
@Nimue del Lago said:
Che carino che sei! Ti meriti un bacio! E, amato Leonov, non essere geloso ma dagliene uno pure tu!
Eccomi pronto: mi preparo a dovere...
Umetto le labbra...
E poi schiocco...
Saluti a tutti; ci si legge tra un po'.
-
Che si dice di bello qua?
Cosa di beve?
-
Ciao Marco, cosa ci fai in giro a quest'ora? Una piccola pausa prima di ritornare a lavorare e ne approfitto per lasciarmi andare a qualche piccolo ricordo dell'infanzia per qualche minuto.
@Leonov said:È triste dirlo, perché io e tanti come me con la televisione sono cresciuti [...] mi resteranno i ricordi degli splendidi cartoni animati anni '80 e '90, la memoria di qualche telefilm importante e poco altro.
La crescita certo, come non ricordare le ragazze sui pattini del Drive-In?
Come si vedevano bene con il 28"!Devo scappare, a dopo.