• User Attivo

    @vnotarfrancesco said:

    Michela, e ti presenti così dopo così tanto tempo?
    Chi sa per chi ci hai abbandonato, un altro fetish café, un altro forum e non voglio pensare per altri posti su Fb. 😞

    Io ti condanno ad una tortura chiamata :sun: "Accoglienza Calorosa" :sun:
    Dovrai subire i nostri più cordiali saluti, i bentornata, dovrai sederti sulla poltrona più accogliente, e bere ogni cosa chi ti verrà offerta almeno due volte.

    Argh! E magari anche giocare a freccette contro la squadra di casa (e farmi con ciò zimbellare vieppiù??)
    Fato crudele! 😄

    Valerio, ma quale altro forum, quale altro Fetish café? Questo è l'unico e inimitabile, non avrò altri forum al di fuori di GT! 🙂

    @vnotarfrancesco said:

    In effetti un po' di cose sono cambiate, perfino il thread è cambiato e adesso stiamo per buttarci nel mondo dello spettacolo fetish.
    Io faccio il dinosauro (per l'eta voglio immaginare e non per le dimensioni celebrali), abbiamo un cantante poeta e oggi abbiamo ricevuto la candidatura per il posto da Bibliosauro; peccato, avevo pensato al ruolo del topo di biblioteca per Leonov.

    Wow! Son tornata giusto in tempo allora! 🙂

    Valerio, ma tu rappresenti la Storia! E Leonov, poi... lui RUGGISCE, mica squittisce 🙂

    @vnotarfrancesco said:

    Bando alle ciance, inizio Io con le torture: bentornata Michela. :smile5:

    Grazie mille, mi siete mancati! 🙂

    @Leonov said:

    Eccomi a mia volta in fila per l'accoglienza calorosa. :fumato:

    Bentornata Zami! :sun:

    Grazieeee!
    Tornerò a pascermi ed abbeverarmi di cultura in questi lidi! :sun:

    @Anika said:

    ciao Zami,

    io sono nuova e non ti avevo ancora conosciuta, quindi piacere!

    Ciao Anika! :sun: Il piacere è tutto mio!
    In realtà sono nuova anch'io perché ho postato pochissimo e poi mi sono vaporizzata, quindi siamo pari! 🙂

    Ma Anika era l'amichetta di Pippi Calzelunghe, la sorellina di Tommy??


  • ModSenior

    Grande! Anika è proprio l'amica di pippi calzelunghe...oltre ai bimbi sei la prima ad avermelo chiesto 😉


  • User Attivo

    Ecco, mi sono fatta riconoscere subito 😄

    Se tu ti ricordi "Sam, ragazzo del west" siamo ufficialmente amichette! 🙂


  • ModSenior

    Non me lo ricordo, ma io vorrei essere ufficialmente amichetta con te ugualmente 😢


  • ModSenior

    Mamma mia quante discussioni mi perdo se manco per un pò... 😄


  • Consiglio Direttivo

    Back to you as promised! :sun:

    Sole perché scoprire alle 20e22 che la società per la quale era rimasto un pacco di abbondanti 5 cm di fatture da registrare è a credito, è una gran bella soddisfazione! :yuppi: A volte poter rimandare è importante!

    Adesso esco da quest'ufficio e vado a fare cenetta e poi al cinema con gli amici a vedere Maschi contro Femmine.

    Si accettano scommesse: chi vincerà? image

    Già pregusto il fatto che questo mini-ghigno piacerà al fidanzato.

    Naturalmente un bel ben tornata a Zami non può mancare. :ciauz: Adesso scappo così domani tornerò nuovamente da voi. image


  • ModSenior

    mi meraviglio della domanda: vinceranno le femmine!!! :eheh:


  • ModSenior

    Vi facciamo credere di aver vinto. 😛


  • ModSenior

    Dai Valerio alleriamoci.. 😄


  • User Attivo

    @Anika said:

    Non me lo ricordo, ma io vorrei essere ufficialmente amichetta con te ugualmente 😢

    Onorata! 😄

    Allora visto che siamo amichette ci possiamo guardare insieme tutti i DVD di Sam e di Pippi, e magari pure di Remi, Sampei e Conan 🙂

    Haha, e chi ci batte 🙂

    @Nimue del Lago said:

    Adesso esco da quest'ufficio e vado a fare cenetta e poi al cinema con gli amici a vedere Maschi*** contro Femmine***.

    Si accettano scommesse: chi vincerà? image

    Naturalmente un bel ben tornata a Zami non può mancare. :ciauz:

    Grazie, bentrovata!
    Buona serata... Tre orzate contro una che vincono le femmine 🙂


  • ModSenior

    Allora... io sono libera il martedi sera e il week end il resto delle serate non ci sono...
    Insieme ai film stuzzichiamo patatine e birra :lol:

    Onoratissima di averti conosciuta


  • ModSenior

    Uffi quindi quanti siamo qua nel Fetish tra donne e uomini?


  • ModSenior

    Io Donna


  • ModSenior

    Siamo 3 donne e 4 uomini mi sembra.


  • ModSenior

    😮 Scusare ho sbagliato ad entrare, cercavo il Fetish Cafè ma qui siamo a Uomini e Donne; dov'è la Maria? (inteso come conduttrice non fate allusioni che già con la Coca qua siamo a rischio di keywords)

    Vediamo allora queste alleanze: carissimo Marco, certo che mi alleo con te, ma ahimè capitolo subito, mi arrendo e mi faccio conquistare dalle donne del nostro forum. :fumato:


  • ModSenior

    Uff....
    Io si che sono tutto di un unico pezzo... 😄
    Nessuna potra niente contro di me... 😄


  • ModSenior

    E' più veloce del correttore ortografico di Word
    E' più potente del php
    Ha la vista a raggi w3c per vedere tutti gli errori
    Ecco l'invincibile S****uperMarcoCarrieri!


  • ModSenior

    Ieeeeeeeeeeeee 😄 solo che quando sogno di essere superman.... volo a rasoterra...
    Se sogno di essere l'uomo ragno butto fuori la tela... ma mi devo arrampicare a manina...
    L'uomo elastico? Mi cadono le braccia per terra e son molli...

    Come mai?
    Mancanza di autostima?


  • ModSenior

    Proprio mi sa un po'. 😉
    Mi sa che ci vuole una cosa forte, facciamoci tutti una bella bevuta tra amici e festeggiamo nuovamente il ritorno di Zami tra di noi altrimenti la deludiamo, prima le ho promesso di torturarla per bene con bevande e cibarie varie.
    Magari con l'aiuto di Bacco ci racconterà dei suoi viaggi nel immenso mare del web, delle sue avventure navigando nei siti più lontani ed esotici, di nuovi siti da visitare e di altre mille meraviglie.

    Insomma, ci vogliamo fare i fatti tuoi. 😛


  • ModSenior

    Visto che stasera ho tempo da dedicarvi, voglio condividere con voi (cercando di essere più sintetica possibile) l'esperienza vissuta il week end appena passato. 🙂

    A parte che il forum GT fa talmente tanto parte di me che anche a questo corso lo hanno citato e per non farmi sentire la vostra mancanza, è stato detto che Google è morto (no comment). :arrabbiato:

    A parte queste piccole citazioni, nella giornata di Domenica mi sono successe delle belle esperienze di vita. Ho conosciuto un ragazzo, seguendo l'istinto che le sensazioni ti danno, in verità è lui che ha scelto me, perchè io vagavo per la stanza, quando lui mi ha fermata e mi ha chiesto di conoscerci, il modo in cui lo ha fatto e il suo sguardo mi ha fatto dire "SI" (potevo anche rifiutarlo). Con lui ci ho passato tutta la domenica, ci siamo raccontati alcune vicende della nostra vita e poi chiudendo gli occhi e lasciando andare la nostra immaginazione e il nostro istinto abbiamo fatto lo stesso sogno e la cosa bella era che lui vedeva in negativo mentre io tutto in positivo e il finale è stato strepitoso perchè anche lui era felice e vedeva il mondo colorato :sun:

    L'esercizio successivo dovevamo guardare negli occhi la prima persona che ci capitava e con il solo sguarda dire 3 aggettivi positivi di questa persona che non si conosceva e la cosa che mi ha lasciata di sasso è che anche questa volta sono stata scelta e che questo signore, me ne ha detti minimo 7 di aggettivi, non si fermava più, finendo con: "dimenticavo, hai un bellissimo sorriso". Io imbarazzatissima, l'ho ringraziato e mi si è accesa una lampadina nella mia testa, la lampadina della consapevolezza, che quello che sto facendo come volontariato con i clown è la mia strada...

    Cosa strana che io poi parlo della clownterapia come se fosse una cosa normale, ma a quanto pare cosi non è visto che quando lo dico le persone rimangono a bocca aperta...ed è bello! Dall'inizio di ottobre mi sembra di vivere un sogno e che tutto quello che ho intorno sia magico e ci tenevo condividerlo con voi e in questo topic...sto vivendo con voi un cambiamento bellissimo della mia vita dove anche voi siete i protagonisti 🙂

    GRAZIE 💋