• User

    Consigli Doorway

    Ciao ragazzi vorrei maggiori informazioni sulla creazione di doorway, ho letto un articolo sul forum che spiega chiaramente come crearle, ora ho provato a farne una ma mi chiedevo dove metterle? nel senso volevo capire dove "hostarle". Devo attivare domini gratuiti dove metterle? Ho letto anche che la doorway va usata una cinquantina di volte, ora vorrei capire se devo usare sempre la stessa oppure usarne diverse. Grazie a tutti


  • ModSenior

    Ciao pharmacist84, l'uso delle doorway era un metodo usato diversi anni fa mentre adesso è un sistema che va contro le linee guide dei motori di ricerca, sono considerate una tecnica di black hat quindi non vanno più usate per un posizionamento duraturo e per la promozione seria di un business.
    Ti segnalo questo thread sulle doorway dove potrai approfondire l'evoluzione del sistema fino al suo abbandono.

    Valerio Notarfrancesco


  • User

    Grazie sei stato gentilissimo, cosa mi consigli di fare, ad oggi, per posizionare un sito web.


  • User

    Ora leggendo la discussione che mi hai suggerito mi chiedevo una cosa, vediamo se può essere una buona idea, io ho circa 70 domini inerenti al settore adult, ora se io facessi un paio di siti da spingere? Mi spiego meglio sito A e creo 30 doorway su altri domini di mia proprietà, quindi dei siti con una sola pagine, la doorway. Attenzione le doorway senza reindirizzamento al sito A. Diciamo che creerei delle pseudo doorway per aumentare backlink e magari ricevere visite da utenti che ci capitano su e magari cliccano per accedere al sito A. Inoltre inserirei delle immagini nelle pseudo-doorway per renderle più belle graficamente. Che ne pensi?


  • ModSenior