- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Link Building e posizionamento key mirate a dominio e non...
-
Link Building e posizionamento key mirate a dominio e non...
Ciao a tutti i ragazzi di questo straordinario ed utilissimo foro...sto cercando di posizionare un mio sito grazie ad un link building mirato e naturale attraverso articoli con link reindirizzativo da altri miei siti a tema....ovviamente li inserisco in modo naturale nel testo..fin quei credo vada tutto bene...il problema che mi sorge è inerente la struttura del nome a dominio stesso e le key che vorrei posizionare...ricapitolo qui di seguito la situazione:
Esempio dominio ipotizzato: casa lavoro e studio.xxx ripeto è solo un esempio!!!
A me interessa posizionare il sito per le seguenti key:
casa lavoro e studio
lavoro e studioPOSIZIONARMI soltanto per la key "CASA" non mi serve...come mi consigliate di segnalare alle directory MANUALMENTE?
Ps: voglio posizionarlo anche per due altre accoppiate di cui una key non è presente a dominio, ipotizziamo "pizzeria"
pizzeria lavoro e studio
lavoro e studio pizzeriaAnche in questo caso procedo tramite la medesima metodologia?
Consigliate anche inserimenti su directory talvolta con alcune key e a volte con altre?
Grazie mille ragazzi.
-
Ciao Tradingforex,
credo che la metodologia che suggerisci sia corretta: cerca le parole per le quali vuoi posizionarti ed inseriscile negli anchor text.Le variazioni sul tema sono utili ad evitare penalizzazioni e a migliorare il risultato per le long tail; giusto quindi spingere forte 2 o 3 parole ma anche aggiungere talvolta preposizioni, altri termini affini o modifiche all'ordine.
Tutto quanto può contribuire a dare naturalezza e pertinenza semantica è ben accetto, soprattutto se hai intenzione di creare parecchi link e di metterli a supporto di un progetto di lungo termine.
-
Grazie mille era ciò che immaginavo.
Distinti saluti