• User Attivo

Link Building e posizionamento key mirate a dominio e non...

Ciao a tutti i ragazzi di questo straordinario ed utilissimo foro...sto cercando di posizionare un mio sito grazie ad un link building mirato e naturale attraverso articoli con link reindirizzativo da altri miei siti a tema....ovviamente li inserisco in modo naturale nel testo..fin quei credo vada tutto bene...il problema che mi sorge è inerente la struttura del nome a dominio stesso e le key che vorrei posizionare...ricapitolo qui di seguito la situazione:

Esempio dominio ipotizzato: casa lavoro e studio.xxx ripeto è solo un esempio!!!

A me interessa posizionare il sito per le seguenti key:

casa lavoro e studio
    lavoro e studio

POSIZIONARMI soltanto per la key "CASA" non mi serve...come mi consigliate di segnalare alle directory MANUALMENTE?

Ps: voglio posizionarlo anche per due altre accoppiate di cui una key non è presente a dominio, ipotizziamo "pizzeria"

pizzeria lavoro e studio
    lavoro e studio pizzeria

Anche in questo caso procedo tramite la medesima metodologia?
    Consigliate anche inserimenti su directory talvolta con alcune key e a volte con altre?
    Grazie mille ragazzi.

• Moderatore

Ciao Tradingforex,
    credo che la metodologia che suggerisci sia corretta: cerca le parole per le quali vuoi posizionarti ed inseriscile negli anchor text.

Le variazioni sul tema sono utili ad evitare penalizzazioni e a migliorare il risultato per le long tail; giusto quindi spingere forte 2 o 3 parole ma anche aggiungere talvolta preposizioni, altri termini affini o modifiche all'ordine.

Tutto quanto può contribuire a dare naturalezza e pertinenza semantica è ben accetto, soprattutto se hai intenzione di creare parecchi link e di metterli a supporto di un progetto di lungo termine.

• User Attivo

Grazie mille era ciò che immaginavo.

Distinti saluti