- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Nasce il social Instantempo
-
Nasce il social Instantempo
Oggi è l'era di Facebook, Twitter e social in genere, così come qualche anno fa ci fu il bum dei blog e ancor prima la directory mania...
Percui mi sono detto: e se creo un social tutto mio? Google come reagisce?Da qui nasce la mia sfida: offro la possibilità a tutti di entrare nel mio Instantempo Social e usarlo come meglio credete per spingere i vostri siti partecipanti al contest.
Questo mi darà la possibilità di testare il Cms Jaaxo che ho sviluppato (e che a breve sarà scaricabile gratis) ottimizzandolo per i motori di ricerca e spero che non sia un disturbo per Giorgio se sfrutto la scia del suo contest per fare test sul mio software Open Source.
Inoltre ripeto: credo che l'idea di partecipare con un social possa avere dei risvolti interessanti
Eccolo qui: instantempo.jaaxo.it
Buon contest a tutti e non facciamoci fregare dai Polacchi (oltretutto che se ne fanno dei libri italiani se dovessero vincere?)
-
@gasmor said:
Buon contest a tutti e non facciamoci fregare dai Polacchi (oltretutto che se ne fanno dei libri italiani se dovessero vincere?)
Ma non sara che questi polacchi vivono qua in italia?
Guarda che ci sono più di 5 milioni di stranieri in italia, ci sara anche chi di mestiere fa il webmaster.
-
@OnlineBP said:
Ma non sara che questi polacchi vivono qua in italia?
Mi auguro che non sia questo il caso altrimenti dovrebbero ricominciare a studiare l'italiano dalla prima elementare
@OnlineBP said:
Guarda che ci sono più di 5 milioni di stranieri in italia, ci sara anche chi di mestiere fa il webmaster.
lo so
-
Stò seguendo il contest da esterno... interessante
-
@TechPoint said:
Stò seguendo il contest da esterno... interessante
Anche da esterno ha i suoi vantaggi
-
non esiste ancora un demo online di jaaxo??