• User

    Title e titolo blog

    Mi rendo conto che dal titolo della discussione non si capisce un granchè, mi scuso per questo :).
    Allora, il mio quesito è questo:
    Ho un blog fatto con wordpress, tra l'altro nato da pochi giorni, e mi è sorto un dubbio.
    Dopo aver installato il plugin seo all in one ho provveduto ad inserire il tag title e description tramite l'interfaccia del plugin.
    Ho salvato e andando nella home tutto ok, il tag viene visualizzato dal browser.
    Se però passo il cursore del mouse sul Logo, viene visualizzato il nome che avevo inserito nelle impostazioni generali di wordpress.

    Ai fini del posizionamento cambia qualcosa o è ininfluente?
    In altre parole devo scrivere le stesse parole che ho inserito nel spaio dei "tag Title" del plugin anche nelle impostazioni generali di wordpress o non cambia nulla?
    Per quanto riguarda la descrizione sia nelle impostazioni che nella sezione description del plugin ci sono le stesse identiche parole.

    Grazie :);)

    Ah...un ultima cosa. Secondo voi, nel mio caso, è meglio lasciare anche il title nelle pagine dei post o solo il nome post (così come stanno le cose se si apre un post vengono visualizzati il titolo del post e il titolo del blog ma quello delle impostazioni nel pannello di wordpress e non il title tag inserito nel plugin che si vede solo nella home)?
    Di solito ho letto che si consiglia solo il nome del post, ma vorrei un parere.
    Il blog è quello in firma (ancora un pò povero di contenuti, tempo al tempo!).
    Buona serata a tutti!