- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Configurazione feedblitz.com
-
[Retribuito] Configurazione feedblitz.com
Ciao gente, un mio cliente ha acquistato l'account professional di feedblitz.com e mi ha chiesto una mano a configurarlo.
Personalmente non l'ho mai fatto e non ho attualmente tempo di mettermi dietro a capire come impostarlo, ma credo che qualcuno che l'abbia già fatto possa metterci davvero poco.Dunque cerco qualcuno che sappia farlo.
Oltre ovviamente al prezzo e ai tempi di lavoro, a pari offerte considererò preferibile chi ha configurato feedblitz.com sul proprio sito, prova implicita che sappia usarlo.
-
Mi offro io per sistemarti account
-
Prezzo e tempistiche?
Di cosa hai bisogno, oltre ai dati di login?Grazie
-
@Webmasteramicus: sei ancora interessato? Non ti ho più sentito.
Il lavoro è ancora da assegnare.
-
Lavoro ancora da assegnare, prego di contattarmi chi è realmente disponibile, e se poi non può aiutarmi almeno me lo comunichi senza sparire, grazie
-
ciao
sono disponibile a effettuare il lavoro. purtroppo non ho esperienza per questo particolare tipo di script ma penso di poterci riuscire.
prezzo estremamente contenutofammi sapere anche in privato se vuoi
-
@caffo said:
purtroppo non ho esperienza per questo particolare tipo di script ma penso di poterci riuscire.
Non si tratta di installare lo script di registrazione sul sito, quello l'ho già fatto io, mi serve una mano a configurarne i servizi offerti (RSS e ML).Qui di seguito delle guide: pensi di esser in grado? Costi? Sentiamoci via PM magari.
Vedi come creare un nuovo RSS Feed di esempio alla pagina www . feedblitz.com/f/f.fbz?RssNew
Vedi come creare una "new automatic list" di esempio alla pagina www . feedblitz.com/f/f.fbz?NewsSource&articles=rss
Vedi come creare una "new mailing list" di esempio alla pagina www . feedblitz.com/f/f.fbz?NewsSource&articles=manual
Vedi come creare un "new autoresponder" di esempio alla pagina www . feedblitz.com/f/f.fbz?AutoNewsSource&articles=auto