- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- SEO. Sum Ergo Ottimizzo
-
SEO. Sum Ergo Ottimizzo
Ciao a tutti!
sono nuova del forum, anche se in realtà Vi seguo con costanza ormai da circa sei mesi, ovvero da quando le vicissitudini lavorative mi hanno portato a intraprendere in maniera piuttosto marcata ed esclusiva la via del web marketing e conseguentemente del seo.
Grazie per il supporto e i consigli che date a chi non può vantare pluriennale esperienza come me!
E' un mondo molto interessante ma anche piuttosto duro: scontrarsi con le pretese dei clienti è davvero pesante soprattutto quando (ovvero quasi sempre) hai di fronte persone che non capiscono cosa fai per loro :microsoft1:e pretendono risultati assurdi in tempi strettissimi perchè "qualcuno mi ha detto che.." o un altro "mi ha garantito lla posizione X su Google"...:xNon mi dilulgo, tanto so che di queste situazioni ne avete vissute a palate!
Grazie ancora,
ciao ciao!
-
Benvenuta...ne approfitto per salutarti e copiarti l'acronimo di SEO
-
Grazie e saluti a te!!
sono contenta che l'acronimo sia piaciuto a qualcuno! mi sono spremuta un po' per trovarne uno che mi soddisfacesse hihihihihi
-
Ciao Athena, benvenuta nel forum gt.
Ti auguro una buona permanenza tra di noi e di trovare sempre il supporto e i consigli per la tua professione relativamente recente.
In bocca al lupo.Valerio Notarfrancesco
-
Ciao Athena e benvenuta nel Forum GT anche da parte mia.