• User

    Datemi un'opinione!

    Ciao,

    Ho bisogno di suggerimenti, consigli.

    Il sito è www decal font . com (tutto attaccato)

    Ora faccio 150 accessi giornalieri ma mi piacerebbe triplicarli (anche raddoppiarli non sarebbe male).... ma mi sento veramente LEGATO... non so più cosa fare! Sfrutto bene le parole chiave ma vorrei sfruttarle ancora di più... o forse più di cosi non è possibile!

    Ora il 71% degli accessi avviene grazie alle keywords (al 95% di google), il 16% sono accessi diretti e il 13% da siti internet.

    il ctr da Google è del 6%, quello dai siti internet 4% e qualcosa.

    inoltre per ottenere quel 4% devo pure pagare qualche euro al mese (per via dei link che pago in giro per i siti).

    Morale: vorrei ottenere maggiori accessi da Google! Cioè vorrei aumentare i numeri assoluti (invece di 100 accessi giornalieri da google vorrei arrivare a 250)

    Praticamente ho indicizzato bene 400 parole chiave ma.... sono finite! 🙂 non trovo altre keywords!

    Ho complessivamente 4000 e passa pagine e 500 di queste le ho "sfruttate" per essere ben posizionato con le mie 400 keywords!

    Cosa posso fare con le restanti 4500 pagine?

    Ok, mettiamo che posso trovare altre 400 keyword magari meno belle e le inserisco in ogni pagina... mi rimangono ancora 4000 pagine... che faccio? vale la pena ripeterle in ogni pagina?

    Mi sento veramente legato, incapace di poter fare il salto di qualita.

    Qual'è il passo successivo da fare?

    Dovrei concentrarmi su qualcosa di diverso? il problema è non so cosa!

    Uno del forum mi ha consigliato di utilizzare facebook e infatti facebook mi sta dando una mano per l'acquisizione clienti.. ho aperto una pagina da pochi giorni e sono contento.

    Potete darmi qualche altro consiglio?
    Qualsiasi cosa è bene accetta, secondo le vostre esperienze... sia qualche trucco SEO spinto che... qualche spunto semplice...

    Il sito è www decal font . com (tutto attaccato)

    ciao, lore