• User Newbie

    Programma mailing list via mail

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum ho usato un po il cerca ma non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema.

    Se esiste sono in cerca di un programma per inviare email, newsletter, comunicazioni che si installi sul pc (sempre acceso con linea adsl2 20mb) che però mi permetta di dargli i comandi via email o via web, cioè io in un qualche modo gli invio la mail da inviare e lui la manda alla mailing list, ho altre persone che mi aiutano in questo dei moderatori che devono mandare delle comunicazioni a tutta la mailing list.

    Ho quasi 7000 email in un database.

    Ho visto il servizio di mailing list di aruba che danno insieme al dominio l'ho provato e mi sembra buono pero non ho trovato il modo per caricare il database dei contatti li fa inserire solo uno alla volta.

    Grazie Anticipatamente.


  • User Attivo

    Ciao GnoGno e benvenuto nel Forum GT,

    non so se ho ben capito il tuo problema ma se vuoi mandare le tue newsletter via Web, utilizza un Autorisponditore, in questo modo non hai nessun problema, puoi inviare tutte le comunicazioni che via tramite Internet in qualsiasi momento e monitorare la tua lista di iscritti. 🙂