- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Paid2write mette il bavaglio a Giorgio Tave
-
Paid2write mette il bavaglio a Giorgio Tave
La redazione di Paid2write ha soppresso alcuni contenuti su instantempo, peraltro interessanti, con una la motivazione:
non amiamo le giorgiotavernate
Ho scritto un post a riguardo, mi piacerebbe conoscere la vostra opinione!
Ciao!
-
diciamo che non è il genere di articoli adatti al loro targhet....secondo me...e che per alcuni hanno fatto eccezione.
Il mio articolo lo hanno li, in bella mostra qui, all'instantempo
Ma forse perche scrivo li ogni giorno....e non amano che si registra giusto per questa gara.
-
@aljul said:
non amiamo le giorgiotavernate
Bellissimo
Simpatica come risposta, secondo me.
Sul web c'è spazio per tutti ed ovviamente non si può piacere a tutti. Nel corso degli anni abbiamo avuto sempre persone contrarie alle nostre iniziative ed è giusto che esprimano le loro idee liberamente.
Il servizio non è nè il primo nè l'ultimo che banna preventivamente un contenuto solo perchè c'è gt in mezzo. Anche questo determina comunque la qualità del servizio e dello Staff.
Personalmente non lo conoscevo e mi pare utile come servizio, quindi lo suggerirò insieme agli altri servizi.
Un SEO Contest può anche non piacere, ma questo non mi impedirà mai di non farlo, anzi, lo faccio con più goduria
Di tutte le attività formative che realizziamo, credo fortemente che i SEO Contest si posizionino ad un livello alto di condivisione e aggiornamento.
-
Anche a me han risposto così.. ancora qualche giorno fa...
-
idem
-
meglio per chi ha potuto inserire il proprio link instantempo con un articoletto...anche perche di solito si posizionano bene gli articoli di paid to write e restano per molto in alto su google.
-
e vabbè, fa lo stesso!