- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo]Script + dominio di file sharing
-
[Vendo]Script + dominio di file sharing
Vendo script perfettamente funzionante per il file sharing di file o archivi web.
Ho deciso di abbandonare il progetto perchè ho necessità di destinare i soldi per altri progetti al momento più urgenti.
Il sito funziona perfettamente ( al momento c'è un limite di upload di 30mb ) ed è possibile realizzare anche pacchetti premium per gli utenti.Oltre allo script fornisco due domini:
di cui il primo ha anche un hosting su dnshosting.it
Il tutto in vendita per euro 250,00
Pagamento preferibilmente con bonifico bancario ma va bene anche paypal
GrazieNb: valuto scambio con siti web/portali di pari valore
-
Abbasso la vendita ad euro 200,00
Grazie
-
Abbasso la vendita ad euro 200,00
Grazie
-
Ancora disponibile
Grazie
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
Calo la vendita ad euro 130,00
Grazieuppete
-
uppete!
-
uppete
-
Ciao Freedom - Technolab,
vi invito a far particolare attenzione a questi punti di regolamento:9. Fake
9.0. Al fine di tutelare le opinioni degli utenti ed il corretto svolgimento delle discussioni non è consentito l'uso di fake in dibatitti e dispute, annunci ed Aste ecc.
9.2. In caso di computer condivisi tra più Nick o d'uso dello stesso IP di connessione, va inviata comunicazione via pvt a Giorgiotave.
9.3. In caso di abuso di fake o comunque di Nick doppi non autorizzati, si procederà al ban di entrambi i Nick e degli IP interessati.In questo caso mi pare di ravvisare buona fede e quindi no-problem, ma l'uso improprio e strumentale di fake per procurarsi qualsiasi tipo di vantaggio viene punito con il ban definitivo di tutti i nick coinvolti.
Quindi, attenzione al regolamento.