- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Cosa vi sta insegnando questo SEO Contest?
-
@ayrton2001 said:
- Per una pagina facebook i fan non bastano... ne abbiamo più di altri ma siamo indietro a loro
Sembra che non servano a nulla! Ne ho 340 ma non sono neanche nei primi 100 posti con la pagina FB!
-
@Final_Player said:
Sembra che non servano a nulla! Ne ho 340 ma non sono neanche nei primi 100 posti con la pagina FB!
Bene.... è arrivato il momento di testare la mia idea sui Fan di Facebook.
Final...se ci stai...ti propongo l'idea e tu porti avanti il test. Se ottieni buoni risultati guadagnerai molte posizioni, altrimenti amen...
Ci stai?
Se si...apri un thread dal titolo: Posizionare la pagina Fan con l'aiuto dei Fan stessi.
Io arrivo e ti spiego come fare
-
- Mi è bastato raddoppiare la keyword nel title per ricominciare a risalire ...
- Google passa a leggere le mie pagine una volta al giorno
-
Io sono a quasi 200 fan sulla mia pagina instantempo facebook ... Giorgio interessa pure a me il test. http://www.facebook.com/pages/Instantempo-lab/158976764133627
-
Non sempre google è così veloce ad indicizzare un sito, anche se .com.
-
Cresce il numero di partecipanti al contest seo che sta segnalando il proprio sito instantempo al mio servizio pling, ... non si tratta di una semplice web directory, ma è possibile segnalare anche diverse pagine ed inserire l'url diretto.
In oltre si può stare in evidenzia votando la pagina ed invitando altri a votare le proprie pagine.Questo servizio mi permette di valutare in quanto tempo google indicizza il progetto pligg, rispetto ad altri cms.
questo è il link per segnalare le vostre pagine http://instantempo.goowai.com/instantempo/
-
io invece ho solo 18 siti inseriti nella directory dedicata ad instantempo:
http://www.steb.it/directory/instantempo.html
-
Ragazzi volete sapere quanti links hanno sul web i polacchi???? ben 2,287,288 ... che puntano su i loro siti
-
@Salvino said:
Ragazzi volete sapere quanti links hanno sul web i polacchi???? ben 2,287,288 ... che puntano su i loro siti
Hai usato un software particolare?
Io con Yahoo ne ho trovati di meno
-
la fonte è seomoz, ma la cosa su cui sto indagando è il modo in cui stanno effettuando questo spam, posso pensare pure fatto con metodo in legale.
-
Questo contest mi sta confermando una cosa di cui già ero certo...
-
Riguardo a quello detto da lastrobt: che valore hanno i domini .it ?
Perchè valgono meno? Chiedo scusa se intervengo ma non mi è chiaro.
-
@mdavide said:
Questo contest mi sta confermando una cosa di cui già ero certo...
Mah, io direi proprio di no invece...il contenuto è certamente una delle cose più importanti, però stiamo vedendo come i polacchi con dei contenuti di bassissima qualità stanno riuscendo a tener su il sito solamente grazie a una miriade di link anche se di qualità bassissima a mio avviso!!
Non per svalutare i tuoi articoli ma anche il tuo sito sta in prima pagina soprattutto grazie alla qualità e alla quantità di link!
-
Credo che ancora per caffeina i backlink fanno da padrone, forse quando google non ha una storia ed è confuso....
Vedremo come va a finire, intanto google in meno di 24 ore dal lancio di instantempo pligg ha già indicizzato tutte le pagine. Forse Google con caffeina non ha cambiato i termini di valutazione , ma accelera i tempi di indicizzazione, fino a quando non capisce se ne vale la pena.
-
Confermo. Nella presentazione ufficiale di Caffeine Google ha dichiarato di processare gli stessi dati in metà tempo e di aver trasformato un processo eseguito da modalità batch in modalità progressiva (e quessto in parte spiega il realtime e il nome della piattaforma un pò più "nervosa" della precedente).
-
i polacchi hanno sfruttato un bug di wordpress per fare spam tramite i commenti hai post, utilizzano degli script per inviare commenti automatici banali. Quasi sempre si tratta di siti web un pò abbandonati, dove non è necessario fare login, e gli stessi sono infestati da spam...
Credo che la colpa principale è di Google, considera tante cose e si perde nel non considerare queste banalità. Forse ha bisogno solo di tempo?
-
Non scoprirò l'acqua calda, ma...
La copia cache che google ha in memoria conta tanto, soprattutto se ci sono dei contenuti nuovi.****
-
I nostri amici Polacchi stanno arrivando con un nuovo sito: instantempo.pl
Sempre wordpress, post retrodatati e ovviamente link con lo stesso sistema...
Hanno paura che google li banni con instantempo-bhsf.it? O voglio la prima pagina tutta per loro?
-
Sul mio blog ho scritto un articolo su cosa penso oggi di questo contest http://www.fidacaro.com/
-
Siccome questo contest non a regole e si può fare tutto ... allora è possibile creare regole in corso d'opera, (il regolamento non lo vieta) cosa ne pensate di votare una regola che esclude chi fa spam? anche se si trova al primo posto :-)))))