- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Cosa vi sta insegnando questo SEO Contest?
-
@Giorgiotave said:
Inoltre possiamo aggiungere la quantità dei contenuti e l'ottimizzazione della chiave che è presente in ogni Title alla fine
Brand? :=)
Direi che loro abbiano pensato alla chiave come se fosse un brand nuovo. Concordo.
-
@Final_Player said:
Che Furbi però i polacchi.. neanche l'aggregatore di feed (feedwordpress) vuole catturare i loro articoli. Per qualsiasi blog ok, per il loro è impossibile :S
e questo cosa implica? non ti seguo
cmq, io suggerirei a chi ha siti in formato blog di provare a mettere altri post retrodatati. anche se forse farlo dopo non va bene, va fatto contestualmente... boh
-
Sarebbe da testare, al massimo su un altro sito di prova.
-
Non sono così convinto che le penalizzazioni riusciranno ad arrivare prima della conclusione del contest. Leggendo i vari post del forum GT, tutti lamentano un crollo di visite il terzo-quinto mese dall'apertura del sito.
Ci sarebbe tanto da imparare su come mai alcuni siti non entrano nella serp anche se presenti nell'indice. Sembra quasi che sotto un certo numero di link in ingresso l'algoritmo "rapido" di google tagli i risultati.
Come dire se una risorsa sviluppa rapidamente tot link allora forse è importante, mettiamola in testa e poi analizziamo il traffico che sviluppano.
-
@bluepill said:
io ho notato invece che i polacchi sono secondi con un semplice bel blog con tutti i crismi. Testo farlocco ma molto coerente, tema viaggi. Ma, quello che noto soprattutto è che loro mettono post retrodatati nonostante il dominio sia stato creato il 17-10.
Come dire che bigG pensi: "azz, non mi ero accorto di questo blog che parla di questa keyw tanto ricercata in sto periodo e ne parla da mesi, devo premiarlo!!!"...Dubito fortemente che basti retrodatare un post per far sembrare più vecchio un sito. Google analizza il dominio, non la data scritta sui post.
Quel blog si trova ai primi posti per motivi evidenti che a qualcuno non sono sfuggiti. Resta da vedere quanto tempo rimarranno lì. Ricordatevi che fine hanno fatto i gattini della gatta frettolosa;)
-
@bluepill said:
e questo cosa implica? non ti seguo
Che volevo aggregarli su alcuni miei siti inutilizzati, ma non ho potuto farlo.. al massimo a mano.. ma chi ha tempo per farlo a mano!!
-
ragazzi secondo me abbiamo a che fare con un PORTALE intero LOL, è logico che ci stanno dando filo da torcere qui noi giochiamo singolarmente o in team davvero piccolini. Se un team di 10 persone partecipa per il gusto di vincere pensate a cosa possono fare.. uno si dedica alla gestione dei social, l'altro fà link building, l'altro ottimizza, l'altro cerca contenuti, ecc ecc. E poi sono comunque in GAMBA. (e zitti zitti secondo me si sono presi anche degli sponsor.. guardate in footer hotel e altra roba varia.. quelli o sono in link excange o sono clienti.
-
dimenticavo.. @giorgiotave.. hai per caso tradotto il comunicato del contest in inglese ?
-
@alessandro_casto said:
dimenticavo.. @giorgiotave.. hai per caso tradotto il comunicato del contest in inglese ?
No.
Se volete farlo voi per me è ok
-
@alessandro_casto said:
ragazzi secondo me abbiamo a che fare con un PORTALE intero LOL, è logico che ci stanno dando filo da torcere qui noi giochiamo singolarmente o in team davvero piccolini. Se un team di 10 persone partecipa per il gusto di vincere pensate a cosa possono fare.. uno si dedica alla gestione dei social, l'altro fà link building, l'altro ottimizza, l'altro cerca contenuti, ecc ecc. E poi sono comunque in GAMBA. (e zitti zitti secondo me si sono presi anche degli sponsor.. guardate in footer hotel e altra roba varia.. quelli o sono in link excange o sono clienti.
Allora creiamo noi dei gruppi paralleli ai nostri progetti
-
A chi pensa che il sito dei polacchi sia lì per la quantità dei contenuti o dei post retrodatati, suggerisco di digitare su Google:
"www.instantempo-bhsf.it -site:www.instantempo-bhsf.it"
ovviamente così è facilissimo vincere, sempre che Google non se ne accorga prima del 6 dicembre...
-
xrumer a go go
-
Non sto partecipando, o meglio sto partecipando da spettatore in prima fila. Non mi perderò un un post di questro 3d.
In ogni caso complimenti a tutti, a Giorgio Tave in primis
-
A chi pensa che il sito dei polacchi sia lì per la quantità dei contenuti o dei post retrodatati, suggerisco di digitare su Google:
"www.instantempo-bhsf.it -site:www.instantempo-bhsf.it"
ovviamente così è facilissimo vincere, sempre che Google non se ne accorga prima del 6 dicembre...
Facilissimo vincere... è un SEOCONTEST.... non ci sono regole... sono degli spammer vanno forti
Ora che l'arcano è stato scoperto perchè non emuli la tecnica??? ? Lo vuoi o no questo Ipad
-
Emanuele mi hai rubato le parole dalla bocca!
-
Emanuele mi hai rubato le parole dalla bocca!
E poi se proprio non ti piace potresti sempre S........o
-
Secondo me questi signori hanno completamente dimenticato o semplicemente frainteso il significato e lo spirito del contest, ovvero un'occasione di studio e condivisione sui nuovi algoritmi e fattori che vengono utilizzati dai motori di ricerca.
O probabilmente voglio condividere il fatto che sono arrivati li utilizzando un software che inquina con tonnellate di link forum e blog
Vabbè io continuo a studiare, i loro risultati a questo punto non mi interessano più.
Buono studio e vinca il migliore!
Mr.Instantempo.
-
Purtroppo la regola era che non ci sono regole
Secondo me si può verificare anche l'effetto che può avere una strategia come quella dei polacchi nell'immediato e nel lungo periodo.
-
Io ho imparato che una volta contestualizzata una key difficilmente riesci a fargli cambiare idea.
Ora voglio imparare come si fa a modificarla.
-
Mi sembra logico che i polacchi stiano utilizzando tecniche Black Hat, è palesemente scritto anche sul loro sito-forum. Staremo a vedere quanto saranno efficaci
Per quello che ho visto in questi giorni, ho notato che Google preferisce sicuramente i domini .com, mentre gli altri suffissi stanno tutti allo stesso livello.