- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Click fraudolenti
-
Click fraudolenti
Innanzitutto ciao a tutti.
La domanda che vi porgo oggi è come fa GG a capire se un tot di click sono stati fatti tutti dallo stesso computer.
Mi spiego meglio, se io ho l'ip dinamico (quindi ad ogni connessione cambia) e faccio un click su un mio annuncio poi mi sconnetto, riconnetto e faccio un altro click e via dicendo c'è qualche modo per scoprirlo?
Specifico che questa domanda è pura curiosità, mai mi metterei a perdere 2 minuti a click :-)!Grazie mille,
Paolo
-
Ciao rdo,
ti sconsiglio vivamente di utilizzare questi "trucchetti" per aumentare i tuoi clic.
Google, oltre a controllare gli IP effettua anche un controllo sui cookies e, secondo me, anche dalla popolarità e frequenza di clic dimostrata lungo un lasso di tempo...
Ti consiglio, di utilizzare quei due minuti per creare landing page apposite ben posizionate contenuti in grado di generare l'interesse (e quindi i clic) dei tuoi utenti...
ciao, ciao!
-
ciao
- se ti disconnetti e ti riconnetti subito , il tuo ip non cambia ( cambia dopo 5 minuti ).
- oltre all'ip GG controlla anche altri fattori quali cookie , file temporanei ecc.
Credimi ci sono tanti modi per sapere se e' sempre la stessa macchina a cliccare , quindi ti consiglerei di non provarci nemmeno.
Ciao
-
@raul said:
ciao
- se ti disconnetti e ti riconnetti subito , il tuo ip non cambia ( cambia dopo 5 minuti ).
dipende... può cambiare dopo 1 secondo, non cambiare mai... dipende
Credimi ci sono tanti modi per sapere se e' sempre la stessa macchina a cliccare , quindi ti consiglerei di non provarci nemmeno.
Ciaonon posso che quotare. c'è gente che giura (se vabbè, vai a sapere
di aver fatto UN solo click su un proprio annuncio, per sbaglio, ed essere stata bannata...
non ne vale proprio la pena.
-
Grazie mille! Cmq nn pensiate che io voglia trovare il modo per auto cliccarmi anche perchè come ho già detto nn ne varrebbe la pena, il tempo che ci investirei nn sarebbe ripagato dai piccolissimi guadagni!
Cmq grazie mille! Mi avete tolto alcuni dubbi...
Ciao ciao,
Paolo
-
e se uno si collega dal cellulare con una flat gprs (dove l'ip cambia ad ogni connessione) utilizzando un proxy???
-
@Kromo3 said:
e se uno si collega dal cellulare con una flat gprs (dove l'ip cambia ad ogni connessione) utilizzando un proxy???
In questo caso magari non ti beccano ma stai commettendo un furto.
Non vediamola solo come "ma se ci riesco..." pensiamo anche a chi paga per farli visualizzare quegli annunci e consente a chi ha un sito di mantenersi le spese.
-
Ok che siamo italiani, ma non facciamoci riconoscere
Vale la pena farsi dei click con metodi che possono anche essere non tracciabili.. ma per cosa? qualche dollaro? ma dai
Cmq spengo subito le vostre speranza di uso di trucchetti:
-
Dal cellulare? ok, puoi fare qualche click senza essere beccato, ma massimo quanti? 10. E poi che fai? ti scolleghi per cambiare ip dal cellulare? ok ma il range di ip è sempre tracciabile, quindi vieni sgamato subito.
-
Dal pc cookies e temporanei e cambiando ip? Come gia detto prima, il range IP è sempre quello, cambiano gli ultimi numeri, ma quelli precedenti identificano la zona, non puoi avere una percentuale di click tutti dalla stessa zona.. ban.
-
Fare il giro di parenti con linee diverse? si ma non è possibile che lo stesso utente clicchi tante volte ogni giorno sul tuo sito! cambi ip ecc ecc, il discorso non cambia come detto prima.
Con il tempo che state a pensarci per trovare qualcosa, avreste guadagnato d+ studiando un po sulla promozione del sito
-
-
@HurryUp said:
Con il tempo che state a pensarci per trovare qualcosa, avreste guadagnato d+ studiando un po sulla promozione del sito
quoto.