- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Secondo voi quale url è meglio?
-
Secondo voi quale url è meglio?
ciao a tutti, sto realizzando un sito sulle lampade di ricambio per videoproiettori.
il dominio già registrato è vvv.lampada-videoproiettore.it e, per acquisire maggiore visibilità avevo pensato al posto di lavorare con la pagina index, volevo reindirizzare sempre alla pagina vvv.lampada-videoproiettore.it/lampada-ricambio.php in modo da avere due ulteriori keyword (lampada e ricambio) direttamente nell'url completo.
pensate sia una buona idea o non serve a nulla? grazie!
-
Il dominio è importante ma non fondamentale io mi preoccuperei dell'ottimizzazione keywords nel testo e nei metatag con keywords density ottimizzata,il tutto associato con una buona attività off site.vedrai che avrai buoni risultati senza preoccuparti del nome dominio
-
ok grazie tante...
-
Riesumo un post stra vecchio solo per non aprirne un'altro dato che penso che in questa discussione possa tornare utile la mia domanda..
Inserire le keywords nel nome della pagina porta qualche vantaggio?
Ipotizziamo che la mia keyword sia argomento1 quale url è meglio?miosito/pagina.html
miosito/pagina_argomento1.html
miosito/argomento1/pagina_argomento1.html
miosito/argomento1/pagina-argomento1.htmlIn tutti e 3 i tipi di pagina, cercherò di approfondire ed l'argomento1 con tag title, h1 ecc ecc
Vi ringrazio anticipatamente
Roberto
-
io sono per: miosito/pagina_argomento1.html
ma anche le altre ipotesi non sono sbagliate e non credo che ci siano ormai differenze tra _ e -
-
Ovviamente parlo non da super esperto, quindi mi rifaccio anche al giudizio dei più navigati nel campo SEO