- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Instantempo: ecco il nuovo SEO Contest!
-
GLM non sei l'unico...
-
@DonClaudissimo said:
GLM non sei l'unico...
Solitamente i siti mi vengono indicizzati in 24/48h.... solo un caso ho dovuto aspettare ben 15 giorni... spero non anche questo
-
Raga che software/siti usate per monitore il proprio andamento su facebook?
-
ps: posso partecipare con wikipedia? vinco sicuramente!
Comunque il mio sito è: http://instantempo.mattyfog.com !
Però ho una domanda: google fa distinzioni fra il dominio http://instantempo.mattyfog.com e http://www.instantempo.mattyfog.com ? Perchè la cosa non mi è affatto chiara!
-
Ciao Giorgio avrei bisogno di chiederti un appunto...
Quando si cerca di indicizzare "bene" un sito si cerca di farlo linkare da un sito che abbia una certa "rilevanza" nel settore.
Ora nel caso di instantempo essendo un termine nuovo come si deve procedere??
Si linka "a casaccio" ?
-
E' anche interessante notare i siti assenti dalla serp specifica, ma non nell'indice di google, ad esempio il mio
Evidentemente l'algoritmo di google premia la velocità di creazione di link "spontanei" nelle prime ore di diffusione di un contenuto.
Vedremo come questo si tradurrà quando verranno applicati gli altri meccanismi serpici
-
Ti dico la mia e vediamo se dico giusto
Secondo me dipende dall'argomento che hai dato alla parola chiave, se il contesto in cui è messa la parola chiave parla di homer simpson dovresiti linkare in siti che parlano di fumetti, cartoni animati ecc.
Dico bene?
-
Si ok ma qui stiamo parlando di una key nuova.... ognuno la può "interpretare" come preferisce... lui i simpson, uno una rivista, l'altro la velocità... allora io che ho messo giù il sito tipo negozio di orologi mi faccio linkare dalla breil, dalla casio ,ecc?
Questo fatto mi incuriosisce....
-
Raga girando in rete ne sto leggendo un po di tutti i colory.. la key è
INSTANTEMPO
Non:
istatempo
instatempo
istantempoGiusto per evitare sforzi inutili
-
All'algoritmo di google non gli frega nulla se la key sia inventata o meno, lui controlla il contesto in cui è inserita la parola stessa, sia che si parli di fumetti sia che si parli di mutande :D.
Quindi deduco che se il contesto del sito o pagina che ho creato con l'argomento per esempio favole per bambini venisse linkato da un sito di profumi tale link non servirebbe a molto, poi se i link di questo tipo fossero molti allora potrebbero essere considerati spam.
Questo è quello che ho capito io
-
Scusa allora essendo titolare di una famosa directory di negozi di articoli per la pesca se considero instantempo una nuova esca da pesca e lo link dal sito... dovrebeb aiutare ?!?
-
Prova, in fin dei conti stiamo tutti testando questo, no?
-
ciao a tutti!
Mi butto anch'io.
un salutoWilliam
-
io sto facendo un po di backlink alla volta...aspettate che tra poco sfodero i link in entrata a PR 5 - PR 6 ... purtroppo non pertinenti!
l'ho persino linkato come un film in streaming...una commedia, dal titolo instantempo!
-
@Giorgiotave said:
Infatti in questi casi ci può creare una bella visibilità nel settore
a tal proposito segnalo una directory che contiene una categoria dedicata a questo seo contest appunto chiamata "instantempo" dove è possibile inserire free siti web che partecipano a instantempo.
Partecipate numerosi all'inserimento.
La directory è anche segnalata nella lista directory di Giorgio Tave.
-
Link ... Link ... Link ...
-
Salve ragazzi,
per la validazione del risultato useremo le SERP senza personalizzazioni, in più Datacenter di Google, da più parti d'Italia.
I Box aggiuntivi come quello del Real Time o le News non entreranno nel conteggio dei riconoscimenti, specialmente per il riconoscimento numero uno.
Al fine di offrire riconoscimenti a più persone possibili, un URL non può vincere più di un riconoscimento. Ovviamente viene assegnato il riconoscimento più alto possibile.
Estendo questa regola alle persone ovviamente, visto che abbiamo lasciato partecipare gli utenti anche con un network di siti.
Qualora una persona vinca più di un riconoscimento, come secondo riconoscimento metteremo il nuovo Libro.
Avete osservazioni da fare? Qualche obiezione?
Così vediamo di migliorare al massimo questo Contest che mi sta entusiasmando non poco
-
@glm2006ITALY said:
Pur avendo superato i 300 link il mio sito non è ancora visto da Google.. uffa
se mi linki la pagina http://videoin.eu/blog/instantempo.html con la key instantempo ti linko da un sito in google news con la medesima key e nel giro di 1/2 ore sei su google.
-
@Giorgiotave said:
Salve ragazzi,
per la validazione del risultato useremo le SERP senza personalizzazioni, in più Datacenter di Google, da più parti d'Italia.
I Box aggiuntivi come quello del Real Time o le News non entreranno nel conteggio dei riconoscimenti, specialmente per il riconoscimento numero uno.
Al fine di offrire riconoscimenti a più persone possibili, un URL non può vincere più di un riconoscimento. Ovviamente viene assegnato il riconoscimento più alto possibile.
Estendo questa regola alle persone ovviamente, visto che abbiamo lasciato partecipare gli utenti anche con un network di siti.
Qualora una persona vinca più di un riconoscimento, come secondo riconoscimento metteremo il nuovo Libro.
Avete osservazioni da fare? Qualche obiezione?
Così vediamo di migliorare al massimo questo Contest che mi sta entusiasmando non poco
scusa Giorgio, leggevo i riconoscimenti ma non riesco a capire chiaramente a cosa si riferisce il secondo riconoscimento.
potresti spiegarlo piu chiaramente?
E' un insieme di key collegate a "instantempo" del tipo "blog instantempo" ecc...oppure è ad esempio il primo risultato che compare se si inserisce la key e poi (Blogm nella colonna di destra di google)?
puoi mandare una slideshow? o sono fuori tema?Grazie.
-
@videoteca said:
scusa Giorgio, leggevo i riconoscimenti ma non riesco a capire chiaramente a cosa si riferisce il secondo riconoscimento.
Si riferisce al posizionamento sui motori di ricerca nei motori di ricerca verticali di Google che trovi in alto a sinistra.