- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Instantempo: ecco il nuovo SEO Contest!
-
Pfff mannaggia a me che non ho già un sito in piedi. Se così fosse dopo aver creato una bella paginetta sul sito circa l'argomento sarei in netto vantaggio!
Invece la cosa mi costringe ad impegnarmi in altri ambiti del concorso...EDIT: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la n!!!!!!!!!!!!! Nooooooooo
-
Ma personalmente sto vedendo che Google (almeno in questi mesi) guarda tanto forse troppo al nome del dominio....
Inoltre mi sembrano avvattaggiati i siti con il "description" più lungo dei "canonici" 70 caratteri....
-
@cionfs said:
Ma se io metto questo termine sul mio forum (nei title) salgo nelle serp?
Quasi quasi provo.Prova dai
@Emanuele_Rosato said:
OK Giorgio,
riunione fatta... la sfida in casa per ora salta, giochiamo in team e giochiamo soprattutto atipici!Faremo i bravi ragazzi
Azz, qui allora la sfida si fa interessante.
Ho letto, solo nel topic, almeno 7 "individui" di livello top.
Quanti saranno scalzati da uno nuovo?
@glm2006ITALY said:
Quanti han dimenticato la "n"... siamo quasi a 1000 risultati
Secondo me non è da considerare, in queste ore, il numero. Bisogna attendere per capire se include comunque, in quei numeri, anche quelli con la n.
-
Vediamo... e sono sempre in attesa che "sua maestà Google" scansioni il sito (ammazza lo stra linkato...) :():
-
Ragazzi ma partire con un dominio nuovo svantaggia molto molto vero?
-
@mattyfog said:
Ragazzi ma partire con un dominio nuovo svantaggia molto molto vero?
Mica tanto... l'attuale prima posizione è un dominio nuovo!
-
Perfetto!
-
Rooootfl
Siamo già in 3 su Google map ... ed il primo sono io
Riconoscimento particolare per la prima posizione in maps?
-
ragazzi scusate l'ignoranza, ma come avte fatto ad aggiungere instantempo a google maps. Io ci ho provato, ma mi dice che non esiste nessun luogo con quel nome se tento di aggiungere una nuova località, se provo con l'attività commerciale mi dice che entro 2 settimane mi invierà una cartolina....
-
@DarkGia said:
Ma il dominio che si registra si paga?
Da dove posso prenderlo?
Nada caro disciepolo Darkgian, i domini son già finiti.
Ne era rimasto giusto mezz'etto ma poi è passato quel bastardo di Factores Arkanest e li ha fatti fuori tutti lui.
... come l'altra volta con AdWordE poi adesso son già le 3 e han già chiuso.
... però, senti caro Darkgia, io ci avrei una mia amica che c'avrebbe questo bel stoch di domini instanteminuti freschi, che ce li darebbe anche a poco, che c'è il prezzo insomma.
... che se te mi mandassi delle geipeg di quella tua amica con le zinne fuori, te la passo e vedrai che fate l'affare ...
-
Siete rimasti senza siti !!????
VI SERVE UN DOMINIO COME A DARKGIAN ????
VI FATE SCHIFO PERCHè NON AVETE IL VOSTRO INSTANTEMPOS?????
100 MILA LIRE !!!!!!!!
100 MILA LIRE !!!!!!!!!!
E VI MANDO IL VOSTRO BEL FLACONE DI INSTANTEMPOST MODELLO MAGICO-PROTOIONICO CON INTENRO IN PELLE PER VINCERE SUBITO IL CONTEST !!!!!!
100 MILA LIRE !!!!!!!!
100 MILA LIRE !!!!!!!!!!
(spedire i soldi fermoposta recina cieli, 3° braccio suonare Vanna)
-
-
@Vannamarchi said:
Siete rimasti senza siti !!????
VI SERVE UN DOMINIO COME A DARKGIAN ????
VI FATE SCHIFO PERCHè NON AVETE IL VOSTRO INSTANTEMPOS?????
100 MILA LIRE !!!!!!!!
100 MILA LIRE !!!!!!!!!!
E VI MANDO IL VOSTRO BEL FLACONE DI INSTANTEMPOST MODELLO MAGICO-PROTOIONICO CON INTENRO IN PELLE PER VINCERE SUBITO IL CONTEST !!!!!!
100 MILA LIRE !!!!!!!!
100 MILA LIRE !!!!!!!!!!
(spedire i soldi fermoposta recina cieli, 3° braccio suonare Vanna)
-
-
-
Adesso tè caro il nostro bel Darcgian non ci stare mica a credere a quella là, con tutti quegli urli, che fa così tutte le volte e poi alla fine non ce l'hanno neanche l'interno in pelle!!
Tè dai retta a mè, ...sentiamoci in pvt (che vuol poi dire in privato per noi pratici dell'ueb) che ci mettiamo d'accordo per le foto delle zinne, e vedrai che siccome sarei poi anche un amico del padrone di internet, te lo trovo il modo di inviarti un dominio del tempinstantaneo
-
All'interno del mio Lab Instantempo ho creato un Diario di lavoro dove appunto costantemente i passaggi che faccio sia per ampliare il sito che per promuoverlo.
Nessun segreto, la parola d'ordine del V Convegno GT è .... Condividere, condividere condividere...
Ometto solamente alcune operazioni ma si tratta solo del 5% che sono disposto a svelare dopo la fine della Gara.
attualmente anche se sono partito solo meno di 24 ore fa il sito si trova alla 12 esima posizione.
-
Avrei una domanda: io devo ancora iniziare il lavoro. Quindi mi chiedevo: una volta che google ha indicizzato il mio sito, quanto tempo ci vuole affinchè registri tutte le modifiche che faccio?
Cioè, supponiamo che decida di cambiare il contenuto della index del mio sito e poi voglia verificare l'efficacia della mia azione. Dopo quanto tempo potrò osservare su google i miglioramenti/peggioramenti dovuti alla modifica della pagina?
-
Di solito GOogle è veloce a vedere le modifiche.. con qualche nuovo link te le modificherà anche in poche ore.
-
In che senso con qualche nuovo link?