- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Esperto ottimizzazione sito
-
[CERCO] Esperto ottimizzazione sito
Cerco una persona esperta di ottimizzazione seo e relativa conversione, che mi aiuti a migliorare il mio sito web e ad aumentare i guadagni.
Valuto solo offerte di persone esperte che mi possano garantire risultati.
Contattatemi in privato per ulteriori informazioni.
-
le ho inviato pm
-
Ottimizzare un sito è un conto, ma penso che tu cerchi qualcuno che possa migliorare il posizionamento del tuo sito per far sì che sia maggiormente visitato e quindi portarti maggiori guadagni.
Per quanto riguarda il posizionamento è impossibile garantire a qualcuno di avere certi risultati. Magari si ottengo, ma non c'è alcuna garanzia.
-
Più che altro, quello che non mi convince è il fatto (avendoci parlato) che voglia pagare a risultati ottenuti.
Difficile che trovi un SEO disposto a farlo.
-
Il fatto che nessuno possa garantire di poter ottenere u ncerto risultato, non vuol dire che non si debba esser pagati.
Ottimizzando il sito e facendo tutta una serie di operazioni finalizzate al miglioramento del suo posizionamento, di fatto è già stato fatto del lavoro e quindi per questo è giusto esser pagati.
Al limite si può scindere il compenso in due parti. Una fissa per il lavoro di ottimizzazione e l'altra variabile in base ai risultati ottenuti.
-
Forse non ci siamo capiti... non ho mai pensato di poter non pagare qual' ora non venissero raggiunti i risultati sperati!
Volevo solo sapere se il pagamento era da effettuare in anticipo o a fine lavoro...!
Comunque vi ringrazio tutti per le proposte che mi avete inviato e vi comunico che ho trovato ciò che cercavo quindi si può chiudere il thread.