- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Barracuda Sudato
- posizionamento in google delle doorways
-
posizionamento in google delle doorways
sono stupito, dopo il passaggio di google al 31/05, di vedere una pagina che era tra le prime
XXX://nbriani.html.ve.it/
che adesso è caduta in terza pagina...:bho:
tra l'altro chiedevo un parere, nonostante alcune modifiche fatte alle mie pagine, non riesco ad aumentare il ranking , secondo voi è controproducente etichettare tutto il contenuto che normalmente andrebbe dentro
</p> con <h3></h3>?
-
Ma vuoi farmi bannare dalla gara???
leva il link che hai messo cosi' avvantaggi la mia pagina!!!!
Grazie!
(comunque sono stupito anchio il problema è che improvvisamente non sono piu' indicizzate nessuna delle altre 10/15 doorway che avevo creato... ma non so perchè! Se tornano vedrai che risaliro'...)
-
lol
O tutti i link o nessuno
-
Giorgio ci pensi tu? grazie!
p.s Bentornato....
-
Fatto!
Grazie
-
scusa, mi era proprio sfuggito
-
-
A proposito della pubblicazione di tante pagine che non sono ancora state indicizzate:
Io non ho molte pagine, volutamente, e vedo che non necessariamente premia moltissimo.
Questo pero' nell'immediato, a lungo probabilmente si fara' maggiormente sentire l'effetto anche se l'IP e' il solito, il sito anche, e il sottodominio pure.
A quel punto vedro' se implementare con piu' pagine e cosi' vedro' anche se allora, con un sito principale con molte pagine, magari gia' vecchiette, fara' comunque effetto.Intanto alla facciazza di chi ha sparato decine di pagine, non serve a molto.
Poi si vedra'...
-
non capisco prorprio, il venerdi sono in zona punti, la domenica no