- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Inserimento blog su Dmoz
-
Inserimento blog su Dmoz
Buongiorno a tutti,
sto cercando di ottenere l'inserimento su Dmoz del mio blog su Venezia, alloggibarbaria.blogspot.com.
Il blog ha più di due anni di vita e nel corso dell'ultimo è stato aggiornato quotidianamente.
L'ho segnalato due volte su Dmoz, l'ultima delle quali nel febbraio 2010.
Vorrei riproporre il blog perché sono convinto che possa essere d'aiuto a quelle persone che vogliono pianificare una visita alla mia città ma anche a chi cerca delle curiosità su Venezia.
Non sono purtroppo riuscito ad individuare in Dmoz una categoria attinente o simile a "blog Venezia", quindi l'ho proposto entrambe le volte su "Venezia/Turismo" e temo che questo possa pregiudicare l'inserimento nella directory.
Poiché nei prossimi giorni vorrei provare a suggerire un'altra volta il blog a Dmoz, chiedo gentilmente a voi dei consigli che ne possano favorire l'inserimento.Vi ringrazio per l'attenzione.
Buona giornata.Sito:
alloggibarbaria.blogspot.com**Soggetto: **
Blog su VeneziaSede Aziendale:
VeneziaTitolo proposto:
Alloggi Barbaria BlogDescrizione proposta:
Propone informazioni aggiornate su Venezia, avvenimenti rilevanti e descrizione di luoghi poco conosciuti della città con relative foto. (Comunque una descrizione simile, non la ricordo esattamente).Categoria proposta:
http://www.dmoz.org/World/Italiano/Regionale/Europa/Italia/Veneto/Provincia_di_Venezia/Località/Venezia/Turismo/Data Proposta:
Febbraio 2010
-
Ciao a tutti.
Spero di aver proposto bene il Case History del blog in questione.
Se si, chiedo gentilmente ad un moderatore di valutarlo e di suggerirmi dei consigli. Grazie.
Buona giornata.