• Super User

Come promuovere un comparatore di prezzi

Salve, sto ultimando la realizzazione di un comparatore di prezzi e non so come promuoverlo all'inizio.

Infatti, nonostante il comparatore sarà totalmente gratuito e molto lavorato questi sarà vuoto e quindi le persone non saranno molto invogliate a iscrivere il loro sito. Come fare a invogliare le persone a iscrivere i siti:x?

• User Attivo

Ciao , felice di sapere che sta per nascere un nuovo comparatore prezzi gratuito 🙂

Se fossi nei tuoi panni non mi preoccuperei molto di come promuoverlo , visto che c'è gente ( come me ) che ogni due -tre settimane si fa uno scan con Google appunto per vedere se c'è in giro qualche nuovo comparatore di prezzi gratis .

Secondo me quindi è sufficiente che lo indicizzi decentemente in Google ( almeno nelle prime 30 pagine per la chiave "comparatore prezzi" e chiavi simili ) e vedrai che la gente inizierà a trovarti da sola .

Inoltre , se vuoi velocizzare il processo , potresti semplicemente inserire un annuncio nell' apposita sezione di questo forum , e vedrai che le iscrizioni inizieranno a piovere 🙂

• Super User

Mi preoccupo perchè sino ad ora ho sempre raggirato il problema AIUTO ESTEERNO per avvio sito. Per esempio su un forum installato su un sito con oltre 3000 unici al giorno per avviarlo ho creato 20 falsi utenti e 50 false discussione. Così chi arriva sul forum lo vede 'pieno' ed è incentivato a fare domande o rispondere.

Per la chiave comparatore prezzi su google conto di arrivare nella prima, seconda pagina, tanto mi aiutate voi del forum o non la smetto di seccarvi .......