- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Penalizzazione per keywords suffering?
-
Penalizzazione per keywords suffering?
Dopo un mese che il sito è online non compare tra le prime 500 della SERP per la key "frasi", che è quella che mi interessa. Il sito compare però posizionato decentemente in altre key irrisorie per esempio "Roy Khan", "frasi sul destino" ecc.
Può google avermi penalizzato per quella key? o non è niente e devo aspettare siccome il sito è giovane?
Grazie.
Dominio:
belle-frasi-celebri.com
-
- in Home page la parola "Frasi" è scritta 45 volte, 9.45% del totale.
Le probabilità di keywords suffering sono piuttosto alte...
Per il resto non sembra male, tranne la giovinezza del sito.
-
C'è un limite massimo in % al di sopra del quale Google penalizza?
Non è facile però ridurre il numero della keyword "frasi". Forse posso toglierne un po dai tag anche se non si abbasserebbe molto la %.
-
No, non c'è una percentuale fissa, ma gli algoritmi sono stati studiati per rilevare un uso eccessivo e non naturale delle parole all'interno di un testo. Una persona sarebbe in grado di leggerlo in modo scorrevole?
Se no, allora l'ipotesi di irdg è molto plausibile.Valerio Notarfrancesco
-
Mah, secondo me si legge benissimo ed è scorrevole. Ditemi voi Alla fine la key è solo nei titoli dei post e nelle categorie.
-
Come sempre non esiste una guida esplicita in tal senso.
Come linea guida io considero massimo 5%.
La lettura è scorrevole... lato utente reale...
Ma un software come deve considerare un elenco puntato composto interamente da :
Frasi 1
Frasi 2
Frasi etc...Questo non è un testo naturale... è un menu dove si ripete in continuazione una data key.
Visto che hai già inserito come titolo del menu "Lista delle Frasi", io eviterei di riperterlo in ogni elemento.
-
Ciao bonfi91 sposto la tua discussione in una sezione più adeguata. Ti ricordo che da regolamento di sezione non è possibile inserire in "Consigli SEO e Penalizzazioni", siti con meno di due mesi di anzianità.
Un saluto a tutti
-
Ops non lo sapevo dell'anzianità, mi era sfuggito! scusate