- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Verifica posizionamento
-
Verifica posizionamento
Salve a tutta la comunità di Giorgiotave.
E' già da un pò che vi seguo e ritengo questo portale uno dei pochi, anzi pochissimi ( forse l'unico ) veramente utile ai webmaster.
Come potete vedere dalla firma gestisco una web agency e cerchiamo di fare del nostro meglio per posizionare i siti sui motori diricerca.
Io sono personalmente molto esigente e a mio avviso un sito che almeno per una parola chiave importante non si trova nelle prime due pagine di google ... allora non è posizionato bene. Però questo è un mio parere anzi, mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate a riguardo.
Il secondo sito che trovate in firma è per un mio cliente e ho cercato di posizionarglielo al meglio. Più volte ho visto il web admin Giorgio fare delle vere e proprie recensioni su un posizionamento di un sito e mi piacerebbe avere una recensione sul lavoro svolto per posizionare il secondo sito in firma. E' possibile avere questo onore ?Lo chiedo anche perchè dalle precedenti recensioni che ho letto sono sempre emerse delle nozioni importanti che a volte possono essere trascurate.
Lascio la parola agli esperti del forum.
Grazie per l'attenzione.
-
@NewWeb said:
Salve a tutta la comunità di Giorgiotave.
E' già da un pò che vi seguo e ritengo questo portale uno dei pochi, anzi pochissimi ( forse l'unico ) veramente utile ai webmaster.
Come potete vedere dalla firma gestisco una web agency e cerchiamo di fare del nostro meglio per posizionare i siti sui motori diricerca.
Io sono personalmente molto esigente e a mio avviso un sito che almeno per una parola chiave importante non si trova nelle prime due pagine di google ... allora non è posizionato bene. Però questo è un mio parere anzi, mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate a riguardo.
Il secondo sito che trovate in firma è per un mio cliente e ho cercato di posizionarglielo al meglio. Più volte ho visto il web admin Giorgio fare delle vere e proprie recensioni su un posizionamento di un sito e mi piacerebbe avere una recensione sul lavoro svolto per posizionare il secondo sito in firma. E' possibile avere questo onore ?Lo chiedo anche perchè dalle precedenti recensioni che ho letto sono sempre emerse delle nozioni importanti che a volte possono essere trascurate.
Lascio la parola agli esperti del forum.
Grazie per l'attenzione.
Ciao NewWeb,
In breve:Hai creato il forum, hai segnalato le sue sezioni nella mappa del sito nonchè l'elenco dei post in sitemap.xml ma è visibile solo previa registrazione.
Secondo me ciò è controproducente perchè magari ci sono molti contenuti (di cui il motore è goloso) che potresti rendere aperti a tutti.
Più contenuti originali ci sono, più il sito sarà visibile.Inoltre sempre guardando la sitemap.xml la vedo un po' incongruente rispetto la mappa del sito in html e senza le url in formato rewrittato. Secondo me o la fai per bene aggiornata o è inutile.
-
Confermo, un forum chiuso ti fa perdere molto.
Per vbulletin, però, ho trovato un modo per avere un forum chiuso ma indicizzabile ugualmente
-
@Karapoto said:
Confermo, un forum chiuso ti fa perdere molto.
Per vbulletin, però, ho trovato un modo per avere un forum chiuso ma indicizzabile ugualmente
attento al cloaking
-
Grazie ragazzi per il consiglio, provvederò a far aprire il forum.
Non capisco però quando eLLeGi dice
"Inoltre sempre guardando la sitemap.xml la vedo un po' incongruente rispetto la mappa del sito in html e senza le url in formato rewrittato. Secondo me o la fai per bene aggiornata o è inutile."
Cosa intendi di preciso ?