• User

    Problema pagamento Tradedoubler ottobre

    Ciao a tutti,
    scrivo questo topic nella speranza di non essere l'unico ad avere problemi questo mese nei pagamenti di Tradedoubler.
    Il giorno 19/10/10 hanno messo in pagamento i soldi che mi dovevano per poi in serata della stessa giornata, rimettermi l'importo dovuto nuovamente online nel saldo virtuale con la scritta "Unable to Apply" in data 19/10/10.

    Sinceramente non capisco il perchè, visto che i dati bancari non li ho cambiati e quindi vanno bene (è da un anno e mezzo che ricevo i loro pagamenti).

    Onestamente, qualche giorno prima della giornata dei pagamenti, hanno mandato una mail riguardante la campagna ActionAid, nella quale informavano tutti gli editori che la campagna era sospesa perchè stava verificando i lead ed al termine delle verifiche saremmo stati informati sulla sua ripartenza o sullo stop definitivo.
    Nel pagamento di questo mese avevo 140? provenienti da ActionAid (messi in pagamento quindi già confermati), l'unica risposta che mi sto dando (logica del resto), è appunto che TD ha deciso di sospendere tutti i pagamenti degli editori in cui c'era questa campagna.

    Ho mandato ieri una mail al supporto, al ragazzo di TD che è presente qui sul forum e al centro dei pagamenti di TD. Questa mattina ho anche chiamato l'ufficio di Milano ma purtroppo mi hanno informato che la ragazza che si occupa dei pagamenti non è presente.

    Spero di non essere 'unico ad avere il pagamento bloccato, ma soprattutto vorrei capire se il blocco è dovuto per questa cosa. (ActionAid che sta facendo controlli).


  • User

    Ciao anche io attendo il pagamento dal mese di agosto, ogni mese viene annullato per dei problemi con i codici della banca