- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- cerco affiliazione
-
Su Payclick, netfilia e netaffiliation ci sono campagne che riguardano assicurazioni auto
Magari potrebbero fare al caso tuo
-
Grazie tante tonylson, dopo il tuo messaggio ho fatto una ricerca e scoperto che ci sono moolte persone che si sono lamentate sia di Payclick che di netaffiliation, tu cosa mi consigli? Vorrei un'affiliazione sicura che non mi dia rogne! Ne esistono?
-
Per netaffiliation ancora devo raggiungere la soglia per il pagamento, mentre payclick lo promuovo gia' da tempo e fin'ora mi sono trovato molto bene, anche perche' i tempi di pagamento non sono tanto lunghi.
Magari puoi provare anche Sprintrade, che secondo me rimane la migliore delle affiliazioni, pero' in questo momento non so se ci sono campagne che fanno al tuo caso
-
Anche zanox potrebbe andare bene
-
Netaffiliation, sprintrade, clickpoint e zanox pagano puntualmente,
cerca tra queste se trovi qualche affiliazione che può fare al caso tuo.Inoltre potresti anche implementare adsense (se già nn lo fai)
-
Se il tuo sito è un sito di vendita potrei suggerirti un'affiliazione di tipo differente, un network di società convenzionate che possono attingere ad un bacino di clienti notevole...
-
Ciao Scheggia,
per un sito di auto io proverei Affiliago, ha dei banner a click dedicati alle auto.
-
ce anche Affiliationpartner io lo sto provando ora, ci sono campagne che pagano bene tipo anche 10 euro a registrazione e i banner sono molto appariscenti viene voglia di clickarli, ma visto che io ho un piccolo sitino, sarei felice che uno di voi piu affermato lo provase e mi desse il suo giudizio.
-
ciao se cerchi affilazione pay per click o PPI puoi provare yuadv.it
-
i migliori sono sprintrade, zanox e tradedoublerpagano regolarmente e sono i migliori siti di affiliazioni, sicuramente troverai quello che cerchi