- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Cambi di indentazione nelle serp
-
Cambi di indentazione nelle serp
Questa mattina mi sembra di vedere dei cambiamenti su alcune serp, soprattutto nell'indentazione.
In qualcuna è sparita l'indentazione degli snippet di uno stesso sito. Nella prima posizione di una serp vedo ora tre snippet dello stesso sito non indentati, dove ce n'erano sempre stati due indentati.
Qualcun altro ha notato cambiamenti del genere?
-
Leggi qui: http://googlewebmastercentral.blogspot.com/2010/08/showing-more-results-from-domain.html
Ciao
-
Grazie per l'indicazione, nel frattempo le serp di cui parlavo sono tornate allo stato precedente, il fenomeno è durato sicuramente meno di 24 ore, il che mi fa pensare che ci sia qualche test in vista, probabilmente proprio con l'idea di estendere la logica descritta nell'articolo anche a serp meno specifiche.
Le serp che ho trovato alterate infatti erano abbastanza generiche e il cambiamento risultava a mio avviso peggiorativo ai fini della ricerca, comunque potrebbe essere un segnale che la regola dei due snippet massimi per sito in una stessa serp è destinata a diventare sempre più flessibile.