- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Aiuto per scorporare custom field da feed rss.
- 

Aiuto per scorporare custom field da feed rss.Salve, ho un autoblog che crea nuovi posts prelevandoli da un feed rss di un programma di affiliazione. Ho installato il tema awp-dating (che presenta in home un quadro di 5 righe e due colonne) che dovrebbe far vedere le immagini contenute nel feed in un apposito quadratino per l'immagine; il custom field (chiamato "enclosure") che contiene l'immagine presenta il seguente contenuto: easyflirt.com/thumb/100/c/6/6/f/c66f7da3544a33c98f4c1c4d81cbc23a.jpg 
 5120
 image/jpegil fatto è che se piazzo il custom field nel tema, questo leggerà tutto il campo, compreso il "5120" ed il "image/jpeg", provocando che si veda un'immagine standard, e non l'immagine del profilo. La mia domanda quindi è sapere se è possibile scorporare in qualche modo il contenuto del campo omettendo le ultime due righe. Come esempio metto le url del sito su cui sto lavorando: sito: videoannuncisexy.com/ 
 feed: videoannunci.sexy.easyincontri.com/rss/?type=inscrits&site=99651&sexe=0&country=111Plugin utilizzato: feedwordpress. Grazie per l'aiuto.