- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- pubblicita' interessanti
-
pubblicita' interessanti
ciao a tutti, sul mio blog con blogger ho le pubblicita' di google adsense, le visite stanno aumentando.....e solo adsense il guadagno non e' molto soddisfacente, ho anche sprintrade ma va anche peggio.
mi date un consiglio su cosa posso inserire ? altre pubblicita' interessanti da inserire nel mio blog ?
vi ringrazio in anticipo della risposta, ciao
-
Adsense è il migliore secondo me, io non riempirei il blog di pubblicità o altre affiliazioni se usi già Adsense.
Hai provato a seguire i Webinar per vedere se ottimizzi meglio i banner?
-
ciao cassiopea, si ho provato.
comunque vorrei provare con altra pubblicita', mi potresti consigliare qualcosa di buono e che posso inserila insieme ad adsense ...ovviamente .
ti ringrazio in anticipo per l'aiuto
-
Di cosa parla il tuo sito?
-
il mio sito parla di ricette di cucina.
-
@fragolina said:
adsense il guadagno non e' molto soddisfacente, ho anche sprintrade ma va anche peggio.
Ciao Fragolina
ti posso confermare che per un sito che tratta ricette il Cpc di Adsense è da miseria, purtroppo non ho trovato un alternativa valida, e ti posso garantire che li ho provati tutti
-
Io ho integrato il mio sito di ricette con recensioni di hotel ed eventi enogastonomici. Puoi provare a vedere se così si alza il ctr perchè potresti avere dei banner turistici o qualche affiliazione sul turismo.
In alternativa puoi provare qualche affiliazione per vendere libri di ricette ma anche lì sono pochissimi i guadagni bisogna avere molti utenti.
Ciao.
-
per Izzyweb : grazie della risposta.....vedro' un po' come fare
per cassiopea : puoi darmi il link dell'affiliazione che ti riferisci ? Così m'iscrivo
e metto le pubblicita'. Funziona in questo modo vero? ciao e grazie
-
Puoi guardare su Alverde nella sezione affiliazioni. Ci sono anche i commenti degli utenti.
-
ok , e' un sito molto interessante
grazie delle risposte e buona giornata!!