• Bannato Super User

page rank per esteso

so che si sta parlando di page rank in un 3d recente (dato l'aggiornamento in corso...che speriamo tocchi anche me 😄 ), però, visto il marasma, probabilmente il mio messaggio non è stato nemmeno letto e quindi apro qui un nuovo 3d.

da un link postato ho visto la tabella dei valori del page rank e sarebbe interessante sapere se esiste un tool che dica il page rank di una pagina, però espresso per esteso, cioè con i numeri che vanno da 0.00001 e vanno a infinito (proprio come riportato nella tabella di quel post).

nessuno sa niente di qualcosa del genere?
    🙂

• Super User

che vanno da 0.00001 e vanno a infinito (proprio come riportato nella tabella di quel post).

Non so a quale tabella tu ti riferisca, ma il minimo è costituito dal damping factor (da 0.1 a 0.10) ed il massimo non è infinito.

@cibino said:

nessuno sa niente di qualcosa del genere?

Non esiste un tool simile né potrebbe esistere.

Una precisione maggiore sul PageRank si può ottenere solo in alcuni casi particolari, ma i calcoli sono una rottura di scatole ed il gioco non vale quasi mai la candela. 😄

• Bannato Super User

ho capito, low!
    per chiarezza posto [url=http://www.cyberspacehq.it/googlepagerank.htm]qui il link all'articolo contenente la tabella alla quale mi riferisco...
    :ciauz: