• User

    Cerco Webmaster interessati ad un programma di affiliazioni per numerazioni 899

    Ciao a tutti, cerco come da titolo webmaster interessati ad entrare in un programma di affiliazione
    gestito dalla mia azienda. Il programma consiste nella realizzazione di siti internet che pubblicizzano numeri 899

    La mia azienda offre:

    • spazio web
    • numeri 899
    • servizio risposta
    • pannello per controllare i guadagni

    Il webmaster offre:

    • creazione del sito
    • posizionamento

    I siti in questione sarebbero delle semplici landing page. I numeri possono essere inseriti anche in siti già presenti

    Al webmaster vengono riconosciuti 0,40? al minuto a vita. Quindi per esempio se un cliente chiama il numero sul vostro sito
    e ci sta 10 minuti voi guadagnate 4 euro, che sembrano pochi ma moltiplicati per 100 siti fanno in media 400 euro al giorno

    Sembra strano ma è realtà!

    Tengo a precisare che non cerco 10.000 webmaster ma pochi che hanno voglia di guadagnare, lavorare e farsi una rendita mensile.

    Una volta creato il sito base basta cambiare foto, impostazione SEO e poche altre cose e si ha subito un altro sito.

    Nel giro di 2 mesi si fa presto a fare un centinaio di siti.

    Inoltre l'azienda è mia al 50% avrete il mio contatto Skype e sarò in media 9 ore al giorno su skype.

    Se volete guadagnare realmente e partecipare ad un network serio contattatemi.


  • User Newbie

    Ciao che genere di servizio è?
    Se non è per adulti contattami, io qui non ho capito come fare

    Ciao


  • User

    Ciao scusami la poca chiarezza, riporto il riassunto del mio programma di affiliazione cercando di spiegarmi meglio

    "Ciao a tutti gli iscritti, come da titolo la mia azienda fornisce un programma di affiliazione per webmaster che hanno siti con contenuti adult o che vogliono crearne dei nuovi per promuovere chiamate verso hotline.
    Cosa proponiamo?
    La nostra azienda si occupa di attivazioni e promozione di numerazioni 899 per hotline a livello nazionale ed internazionale. Noi offriamo i numeri 899 (già attivati), le ragazze che rispondono al telefono in base all’orientamento del sito (Padrona, Trans, Etero), forniamo carte di credito per acquistare minuti di conversazione in modalità prepagata.
    Il webmaster che si affilia al nostro programma dovrà preoccuparsi solo di pubblicare il numero da noi fornito e monitorare i guadagni che derivano dai suoi visitatori che chiamano il numero. Vi verrà fornito un pannello per controllare in tempo reale i minuti di chiamate ricevute ogni giorno così da controllare sempre quanto state guadagnando. Il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario dalla nostra azienda con sede in ITALIA. Riconosciamo 0,40€ al minuto e sono a nostro carico le spese per l’attivazione delle numerazioni 899 ed il pagamento delle ragazze.
    Il webmaster che vuole affiliarsi deve avere dei siti con un buon bacino di utenza e può provvedere a creare banner o landing page che promuovono le numerazioni.
    Nessun canone mensile e nessun costo di attivazione dovrete solo preoccuparvi di portare visitatori.
    Inoltre l'azienda è mia al 50%, avrete il mio contatto Skype e sarò in media 9 ore al giorno su skype.

    Se volete guadagnare realmente e partecipare ad un network serio contattatemi."

    P.s. il servizio come hai ben capito è per un pubblico adulto


  • User Newbie

    Ciao, piacere di conoscerti sono molto interessata...mi lasci per cortesia e mail oppure tuo contatto skype?
    Grazie, baci.


  • User Newbie

    @pharmacist84 said:

    Ciao scusami la poca chiarezza, riporto il riassunto del mio programma di affiliazione cercando di spiegarmi meglio

    "Ciao a tutti gli iscritti, come da titolo la mia azienda fornisce un programma di affiliazione per webmaster che hanno siti con contenuti adult o che vogliono crearne dei nuovi per promuovere chiamate verso hotline.
    Cosa proponiamo?
    La nostra azienda si occupa di attivazioni e promozione di numerazioni 899 per hotline a livello nazionale ed internazionale. Noi offriamo i numeri 899 (già attivati), le ragazze che rispondono al telefono in base all’orientamento del sito (Padrona, Trans, Etero), forniamo carte di credito per acquistare minuti di conversazione in modalità prepagata.
    Il webmaster che si affilia al nostro programma dovrà preoccuparsi solo di pubblicare il numero da noi fornito e monitorare i guadagni che derivano dai suoi visitatori che chiamano il numero. Vi verrà fornito un pannello per controllare in tempo reale i minuti di chiamate ricevute ogni giorno così da controllare sempre quanto state guadagnando. Il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario dalla nostra azienda con sede in ITALIA. Riconosciamo 0,40€ al minuto e sono a nostro carico le spese per l’attivazione delle numerazioni 899 ed il pagamento delle ragazze.
    Il webmaster che vuole affiliarsi deve avere dei siti con un buon bacino di utenza e può provvedere a creare banner o landing page che promuovono le numerazioni.
    Nessun canone mensile e nessun costo di attivazione dovrete solo preoccuparvi di portare visitatori.
    Inoltre l'azienda è mia al 50%, avrete il mio contatto Skype e sarò in media 9 ore al giorno su skype.

    Se volete guadagnare realmente e partecipare ad un network serio contattatemi."

    P.s. il servizio come hai ben capito è per un pubblico adulto

    Ciao, mi lasceresti il contatto skype ? Per parlarci e mi spieghi meglio? Io gestisco un sito e un forum delle camgirls ( per adulti )