• User Attivo

Laurea

Voglio mandare una pianta ad una mia amica che si laurea..qualcuno di voi ha qualche consiglio di cosa scrivere nel biglietto?????

SOno una frana in queste cose....

• Super User

Dipende.

La pianta è vera o finta?

S.

• User Attivo

una pianta del piede o vegetale?

oppure una pianta della tua città?

Secondo te? Se ti impegni lo capisci da solo....

La pianta è vera o finta?

Non mi piacciono le cose finte..solo cose vere..e fresche... 😄

• Super User

@Martina said:

Non mi piacciono le cose finte..solo cose vere..e fresche... 😄

ECCOMI!!! 😄

• Super User

*Due topi si rincontrano dopo tanto tempo.
    Ciao dice uno, come sta tuo figlio?
    Sta bene, grazie, si è laureato in America ed ora lavora in informatica.
    "Di che cosa si occupa esattamente" chiede con curiosità l'altro topo.
    Fa il mouse. * 😄

Prova a vedere [url=http://www.ciccina.it/frasi/view.php?categoria=frasilaurea]qui :ciauz:

• Super User

Un coniglio se ne va in giro tutto contento per il prato, perche' sta per finire la sua tesi di laurea.
    A un certo punto incontra un lupo, che ovviamente vuole mangiarselo.
    Il coniglio almeno vuole laurearsi prima di morire, quindi dice al lupo: "Vieni nella mia tana, ti faro' leggere la mia tesi; se non sei d'accordo mi mangerai !".
    "Ma qual e' il titolo della tua tesi ?".
    "La Superiorita' dei Conigli su Lupi e Volpi !".
    Il lupo, sentito il titolo, decide di accettare. Entra nella tana del coniglio e non ne esce piu'.
    Il giorno dopo una volpe passa vicino alla tana del coniglio, che si sta preparando per il giorno della laurea, e ovviamente comincia a rincorrerlo per mangiarselo.
    Il coniglio le chiede di leggere la sua tesi prima di mangiarlo e, una volta sentito il titolo, anche la volpe accetta ed entra nella tana del coniglio.
    Anche la volpe non ne esce.
    Il coniglio il giorno della laurea esce dalla tana in ghingheri e incontra un suo amico, che gli chiede il titolo della sua tesi.Il coniglietto gli risponde fiero: "La Superiorita' dei Conigli su Lupi e Volpi !!".
    "Ma non mi pare possa funzionare...".
    "Seguimi nella mia tana e ti spieghero' tutto !!".
    L'amico segue il coniglio nella tana e si ritrova davanti a un mucchietto di ossa di volpe, un mucchietto di ossa di lupo e, in fondo allo studio, vicino al computer con il mano le varie copie della tesi, un grosso leone.
    MORALE: Non importa il titolo della tesi, cio' che conta e' CHI e' il tuo relatore !!

E' un po' lunga pero' (per miky e ryan: non in quel senso...forse).

• Super User

ma una bella stilografica non sarebbe meglio come dono ?

• Super User

Mia cara amica,

come regalo per la tua agognata laurea, ti dono con gioia questo presente sperando che così facendo **la pianti **di dirmi che non ti faccio mai regali....

congratulazioni,

MARTINA

ps: se lo ricevessi io, farei un "girate" del pezzo di carta alla persona che mi ha scritto tale biglietto.. :lol:

E' un po' lunga pero' (per miky e ryan: non in quel senso...forse).

l'importante non è quanto è lunga, ma come la si usa.... :lol: :lol:

• User Attivo

Magari può venire qualche idea sapere in cosa si laurea... botanica? :sbonk:

• Super User

@Javier80 said:

Magari può venire qualche idea sapere in cosa si laurea... botanica? :sbonk:
    Botanica.. una pianta
    lettere .... una stilografica
    per ginecologia.. che regaliamo ? 😄