- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Come indicizzare un sito che non sia un blog considerazioni varie.
-
Come indicizzare un sito che non sia un blog considerazioni varie.
Si parla molto oltre che di ottimizzazione di un sito web dal punto di vista del codice e di una scrittura del testo il più spontanea possibile senza ingannevoli parole chiave ripetute fin troppe volte di PR e di popolarità per ottenere uno slittamento nella parte alta della serp.
Come avviene la popolarità per un sito web in modo tale che link spontanei affluiscano al nostro sito, visto che è un fattore importante per google?
Scrivendo articoli molto interessanti ed originali, tramite directory (poche ma buone) e article marketing.
La mia domanda allora sorge spontanea.
Ed io che voglio far appararire il sito della ditta "taldetali spa" con una determinata parola chiave cosa devo fare?
Ok, non sono qui per avere consulenza gratuita da voi espertissimi SEO ma solo un punto di riferimento per iniziare a capire meglio.Ho letto che:
Se inseriamo troppi link in directory , corriamo il rischio di incapparne in qualcuna non valida e di tenere invano il nostro lavoro (ed a quanto ho capito ce ne sono poche di valide)
Se mettiamo diverse parole chiave nel testo, google lo penalizza e capisce il trucchetto.
La sola ottimizzazione del codice è un buon punto di partenza ma da sola non serve.
Le altre vie sarebbero: Creare articoli interessanti e crearci una buona popolarità grazie agli elementi sopra descritti.
Ok, ci siamo, ma l'azienda non ha un blog su cui scrivere.
Allora come faremo?
E' necessario avere un blog per poter essere tra i primi?
E se dovessi creare un blog che parla dei miei prodotti / dei miei servizi, diventando popolare) e linko in uscita il mio sito web vetrina ne gioverebbe nella Serp?
Forse saranno domande stupide, o forse domande che tutti si fanno, ma sarei contento che questa discussione si animi per bene.