- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Problema script su pagina wordpress
-
Problema script su pagina wordpress
Salve ragazzi, spero che mi possiate dare una mano, il problema è questo :
Volevo implementare nel mio blog un servizio di sms gratuiti in collaborazione con smsad.it
Mi hanno mandato il codice per inserire il form di messaggistica in una delle pagine del sito, il codice è il seguente :<style type='text/css'>@import url('http:*****smshosting.it/smsMaster/cssSmsAd.css');</style>
<script type='text/javascript' src='http:*****smshosting.it/smsMaster/jsSmsAd.do'></script>Il problema è che il form è completamente sfasato. Si vede così : bluranocchio.com/sms-gratis-2
Quando invece dovrebbe vedersi così : smsad.it/smsAdMittente.htmlSe metto il codice nel blocco note di windows e lo salvo in .html funziona perfettamente, ma se lo metto nella pagina del mio blog su wordpress , il form è tutto sfasato.
Come devo fare? Mi potete dare una mano?
-
Hai risolto?
Io lo vedo esattamente uguale nei 2 siti.
-
veramente no
se noti nel secondo sito il testo è allineato in modo diverso. Io devo impostare il form esattamente come nel primo sito, altrimenti non mi abilitano nel programma partner.
Deve esserci qualche problema nello script. Quando ho contattato smsad mi hanno detto che probabilmente era un problema del css del sito , che sovrascriveva alcune parti del form. Io non me ne intendo molto di codici quindi non so come risolvere.
-
Alla fine ho risolto cambiando il tema della singola pagina
Grazie lo stesso
-
Ne approfitto per chiederti come ti trovi con smsad.it ?
-
Molto bene devo dire! Abbiamo fatto delle prove a casa e i messaggi funzionano perfettamente come se si mandasse un sms da cellulare. Inoltre è abbastanza immediata l'assistenza. Appena richiedi il servizio per il tuo sito/forum rispondono in giornata inviandoti il codice e abilitando il sito.
Chiaro che, non pagando nulla, il limite giornaliero di sms gratuiti per ogni sito partner è risicato, ma in fin dei conti non paghi nulla e dai comunque un servizio in più ai tuoi utenti. Quindi lo consiglio davvero! Tralatro gli sponsor pubblicitari a fine messaggio non sono per niente invasivi, 2/3 parole e finita li.
-
Grazie, da testare quindi : )