- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- SMETTO DI FUMARE!!!
-
Da Rovigo un pò lontano...
-
@i2m4y said:
Oggi scossa il 4° anno senza toccare sigaretta!
Un'altra vita!
Consiglio a tutti di smettere!
Paolo
Bravissimoooooo!!
Anch'io ho smesso da qualche anno, dopo dieci anni a un pacchetto al giorno...
'na faticaccia, ma vale la pena aSSolutiSSimamente, vero?
-
Ciao a tutti,
io avevo smesso per circa 8 anni, poi ho ripreso!!!
Ho fumato per circa 8 mesi (ehi, un numero che si ripete :?) e ho deciso di rismettere... ragazzi che fatica... peggio di quando ho smesso precedentemente e non ci sono riuscita.... ma poi, ho preso il famosissimo libro di Carr e voilà... ora sono una non-fumatrice da un meseCerto sono ancora "piccola"... ne ho di strada da fare per recuperare e superare gli "8".... ma ce la farò!!!
PS- sembra un gruppo di autoaiuto... magari lo è
-
Io anche ho smesso. Da 4 mesi e qualche giorno non tocco sigarette.
Ma secondo voi quando si può realmente dire che si ha smesso? Io se vedo una sigaretta accesa.. ancora poco.. ma proprio poco prurito e voglia li sento!
-
Salve a tutti,
due giorni fa anche io e mia moglie siamo stati dal dott. Zuffante, però nello studio di Verona e non a Clusone (dal figlio in pratica).
Abbiamo fatto ben 400 km ad andare ed altrettanti a tornare, carichi di speranza, ma purtroppo il trattamento non ha funzionato ne per me ne per mia moglie.
Lei fuma circa 15/20 sigarette al giorno, io circa 40/45.
Devo dire che nel pomeriggio dopo il trattamento io sono stato abbastanza bene e non ho avuto fatica a non fumare, mentre lei ha iniziato a soffrire sin da subito.
La mattina dopo il trattamento è stato un inferno e abbiamo ripreso entrambi. Ora stiamo cercando di darci delle regole per limitare il fumo, ma chissà quanto durerà.Con me il trattamento di zuffante non ha funzionato per niente.
-
@francesco1979 said:
Con me il trattamento di zuffante non ha funzionato per niente.
Mi dispiace per come e' andata a te e tua moglie, la percentuale mi sembra elevata visto che il dottore ammette la possibilita' di non riuscita nel 3/5%.
Ho portato a Verona 15 persone e solo una ha ripreso a fumare nonostante avesse gia' superato 40 gg. di non fumo. Io ho smesso di fumare da tre anni e 6 mesi e, per quanto mi possa trovare in mezzo a fumatori, provo piacere nel sentirne il profumo ma nessun desiderio di accendere una sigaretta.So che e' passato un sacco di tempo ma mi chedevo se avevi provato a ritelefonare a Verona spiegando l'insuccesso; credo avresti trovato ulteriore disponibilita'.
Saluti.
Elvezio.
-
Con me ha funzionato! Sono stato da Zuffante quattro anni fa e da allora non ho più fumato! Dopo il suo trattamento ho avuto ancora pare qualche giorno il desiderio della sigaretta ma poi è calato sempre più fino a cessare quasi completamente. Finalmente porterò anche mio padre e sono convinto funzionerà anche con lui. Lo consiglio a tutti potete trovare tutte le informazioni sul suo metodozuffante.com
-
Secondo me parte tutto da se stessi.. Non ci sono magie.. Bisogna esserne veramente convinti, gli altri possono dare una mano, ma la spinta deve partire da noi..
-
Io non ho mai fumato, ma posso testimoniare che un mio collega ha smesso completamente, e di punto in bianco, grazie alla sigaretta elettronica.
Devo dire che la fuma in continuazione, anche in ufficio, ma non dà fastidio perché non si sente nessun odore, e sembra non essere nociva, o quanto meno, lo è certamentente molto meno delle sigarette normali.
-
Per ora si sa che è nociva solo al 10% rispetto alla sigaretta classica, tuttavia se la tiene in bocca tutto il giorno è inutile.. Starà inalando più nicotina di prima e si stara distruggendo più di prima..
-
Bravo, ho smesso di fumare due anni fa e ancora non sono decaduta nella mia decisione. Il processo è stato lungo e difficile, perché spesso mi è arrivato il desiderio di fumare molto forte e determinato. Ma con un po 'di sforzo e sacrificio, sono riuscita a smettere di fumare